back to top

One Piece: il live action di Netflix presenta il nuovo singolo “My Sails Are Set”

One Piece di Netflix ha appena condiviso un nuovo singolo per la serie live-action. “My Sails Are Set” vede la partecipazione di AURORA ed è scritto e prodotto da Sonya Belousova e Giona Ostinelli. Questo duo è ben noto ai fan di Netflix per il loro lavoro su The Witcher. Sì, questi due autori hanno composto la hit virale “Toss a Coin to Your Witcher”. Quindi, il marchio di streaming spera in grandi cose per quanto riguarda One Piece. L’anime ha una fanbase enorme che non vede l’ora di vedere cosa Netflix ha in serbo per la sua serie preferita.

“Cercavamo un artista eccezionale con una presenza globale per interpretare la sigla di Nami, incarnare lo spirito ribelle di Nami, ritrarla come un membro incredibilmente tosto dell’equipaggio dei Cappelli di Paglia, un’acuta ladra e navigatrice, ma allo stesso tempo fragile, con un passato oscuro, segnato da un trauma infantile”, hanno dichiarato Sonya Belousova e Giona Ostinelli. “Non appena abbiamo incontrato AURORA, abbiamo capito subito che era quella giusta. Introduciamo il tema “My Sails Are Set” non appena il pubblico incontra Nami in modo eccentrico, giocoso e determinato.

“Mentre il nostro “Toss A Coin To Your Witcher” era stato sviluppato in un singolo episodio, questa volta con “My Sails Are Set” siamo in grado di introdurlo all’inizio della stagione e poi di svilupparlo nel corso di tutta la stagione, dando così al pubblico l’opportunità di immergersi davvero nel tema e di esplorarne le varie forme prima di culminare nella sua più potente e lirica interpretazione canora eseguita da AURORA”, hanno continuato. “AURORA è davvero brillante, incredibilmente musicale, e non vedeva l’ora di portare il tutto a riflettere tutti i vari tratti della personalità di Nami. Si può davvero sentire e percepire la passione di AURORA per tutta la durata della canzone. E quando la canzone esplode nell’ultimo ritornello con il suo potente canto vocale, è momento magico che ti toglie il fiato!”.

CORRELATI