back to top

One Piece: il live action viene detronizzato come numero 1 di Netflix da uno special comico

One Piece è stata detronizzata come prima serie televisiva su Netflix negli Stati Uniti dopo il debutto di un controverso speciale comico!

One Piece ha apparentemente fatto l’impossibile e ha soddisfatto sia i fan che i non fan con il suo adattamento della serie manga di Eiichiro Oda. Ha fatto così bene che ha dominato rapidamente Netflix in tutto il mondo dopo la sua première e ha continuato a battere ogni sorta di record precedentemente detenuto da altre importanti uscite come Stranger Things e Wednesday. Ma ora è stata detronizzata dal primo posto negli Stati Uniti.

Come rivela l’attuale sezione Top 10 degli spettacoli televisivi negli Stati Uniti su Netflix, One Piece è stato spostato al secondo posto in seguito al debutto del nuovo speciale del comico Shane Gillis, Beautiful Dogs. Il controverso comico era noto soprattutto per essere stato assunto come membro del cast del Saturday Night Live nel 2019, ma era stato licenziato prima di entrare ufficialmente nello show a causa dell’uso di un insulto razziale e di commenti controversi rivelati in un video riemerso. Ora che Beautiful Dogs è stato pubblicato su Netflix, il nuovo speciale di Shane Gillis ha conquistato il primo posto negli Stati Uniti.

Le versioni live-action e anime di One Piece sono ora disponibili in streaming su Netflix. Con Matt Owens e Steven Maeda come showrunner principali e il creatore della serie manga originale di One Piece, Eiichiro Oda, fortemente coinvolto nella produzione, One Piece vede protagonista la squadra principale di Cappello di Paglia composta da Iñaki Godoy nei panni di Monkey D. Luffy, Mackenyu nei panni di Roronoa Zoro, Jacob Romero Gibson nei panni di Usopp e Taz Skylar nei panni di Sanji.

CORRELATI