back to top

One Piece: le prime reazioni al live action di Netflix definiscono lo show un successo totale

Ci sono voluti secoli, ma finalmente il debutto di One Piece di Netflix è vicino. La serie è stata annunciata ai fan anni fa dal creatore Eiichiro Oda e questa settimana Netflix porterà in mare la ciurma di Cappello di Paglia. Il debutto dello show è previsto per il 31 agosto. Ora, una serie di reazioni è arrivata su Internet, e sembra che One Piece sia proprio lo show che i fan degli anime stavano aspettando.

Come potete vedere qui sotto, i critici stanno esprimendo il loro sostegno a One Piece, indipendentemente dal fatto che siano o meno fan dell’anime. Lo show è stato descritto come “vasto” e “fedele”, pur avendo la libertà di fare richiami al live-action. Anche i fan hanno condiviso le loro prime impressioni, dato che alcuni hanno avuto la fortuna di assistere alla prima di One Piece di Netflix in occasione di vari eventi negli Stati Uniti questo mese.

Ovviamente, il supporto per One Piece è enorme dato il suo fandom, e ora le reazioni dicono che questa devozione sarà ripagata. Tra il team di creatori di Netflix e il contributo di Oda, One Piece è pronto a consolidare il posto degli anime a Hollywood. Successi come Speed Racer e Alita: Battle Angel hanno aperto la strada al lancio di Luffy in live action. Se volete assistere a questo grande debutto, One Piece di Netflix sarà disponibile nel corso della settimana.

Se volete ripassare One Piece altrove, potete trovare l’anime in streaming su Hulu, Netflix e Crunchyroll. Per ulteriori informazioni sulla serie, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“Da bambino, Monkey D. Luffy fu ispirato a diventare un pirata ascoltando i racconti del bucaniere “Red-Haired” Shanks. Ma la vita di Luffy cambiò quando mangiò accidentalmente il frutto del diavolo Gum-Gum e ottenne il potere di allungarsi come la gomma… al costo di non poter più nuotare! Anni dopo, con la promessa di diventare il re dei pirati, Luffy parte per la sua avventura… un ragazzo solo in una barca a remi, alla ricerca del leggendario “One Piece”, che si dice sia il più grande tesoro del mondo…”

CORRELATI