back to top

One Piece: Netflix svela il primo sguardo ai membri della ciurma da giovani

One Piece di Netflix è all’orizzonte e il team dietro l’adattamento live-action si sta preparando per il suo grande debutto. Se non lo sapevate, il team dietro la serie di successo di Shueisha ha lavorato duramente con Tomorrow Studios per portare in vita la banda di Cappello di Paglia.

Ora ci è stato dato un nuovo sguardo ufficiale alla banda, che ritrae la nostra ciurma preferita da bambini.

Le foto, che potete vedere qui sotto, proiettano la ciurma di Cappello di Paglia indietro nel tempo e li vedono nei loro primi anni di vita. Da Luffy a Zoro e Nami, possiamo vedere la banda di East Blue insieme. È la prima volta che Netflix rilascia foto ufficiali dei giovani membri della ciurma di Cappello di Paglia, e sono davvero perfetti.

Luffy indossa la sua camicia dell’ancora e tutto il resto. Dall’alto in basso, queste foto mostrano la banda di Cappello di Paglia al suo massimo splendore, e siamo ossessionati da questo look autentico.

Se non conoscete questo adattamento live-action, il creatore della serie Eiichiro Oda ha annunciato che il suo manga di successo stava lavorando al progetto alcuni anni fa. Dopo essere approdato su Netflix, le riprese di One Piece sono iniziate poco dopo la riapertura dei set a causa della pandemia COVID-19. Il debutto di One Piece è previsto per la fine di agosto, quindi è meglio che i fan si mettano in pari con One Piece.

Se volete ripassare One Piece, l’anime è disponibile su Hulu e Crunchyroll. Per maggiori dettagli, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto.

Sinossi

Da bambino, Monkey D. Luffy sognava di diventare il re dei pirati. Ma la sua vita cambiò quando mangiò accidentalmente il Gum-Gum Fruit, un frutto del diavolo incantato che gli diede la capacità di allungarsi come la gomma. L’unico inconveniente? Non sarà mai più in grado di nuotare: un grave handicap per un aspirante lupo di mare! Anni dopo, Luffy parte alla ricerca del “One Piece”, che si dice sia il più grande tesoro del mondo…

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI