back to top

One Piece: rilasciato un nuovo trailer ufficiale per il live-action di Netflix

Dopo decenni di presenza sulla scena, il manga di successo di Eiichiro Oda sta finalmente entrando nel mondo dei film live-action. Netflix promette di stupire quando il suo grande adattamento di One Piece sarà disponibile alla fine di questo mese, e ora è disponibile un nuovo trailer!

Come potete vedere qui sotto, il trailer è una sorta di mash up. Possiamo vedere filmati nuovi di zecca tratti dalla serie stessa: da Luffy ad Alvida e Nami. Naturalmente, l’equipaggio di Cappello di Paglia è quello che si vede più spesso. Dopo tutto, in One Piece non c’è niente di più importante della famiglia e il nuovo promo di Netflix mette in mostra i suoi nakama.

Il nuovo filmato del promo è intervallato da clip dietro le quinte di Netflix. Il filmato mostra il cast di One Piece in carne e ossa che parla dei propri ruoli. Vengono mostrati tutti, da Inaki Godoy a Taz Skylar ed Emily Rudd. È facile capire quanto il gruppo sia innamorato di questo progetto e, per ora, il fandom dell’anime è soddisfatto dell’adattamento.

Naturalmente, il fandom potrà vedere One Piece su Netflix il prossimo agosto. Il debutto dell’adattamento live-action è previsto per il 31 agosto, quindi mancano meno di due settimane prima che la visione di Oda entri in una nuova era. Se nel frattempo volete recuperare l’anime di One Piece, potete trovare la serie in streaming ovunque, da Hulu a Crunchyroll e Netflix. Per maggiori dettagli, potete leggere la sinossi ufficiale di One Piece qui sotto:

“Da bambino, Monkey D. Luffy sognava di diventare il re dei pirati. Ma la sua vita cambiò quando mangiò accidentalmente il Gum-Gum Fruit, un frutto del diavolo incantato che gli diede la capacità di allungarsi come la gomma. L’unico inconveniente? Non sarà mai più in grado di nuotare: un grave handicap per un aspirante lupo di mare! Anni dopo, Luffy parte alla ricerca del “One Piece”, che si dice sia il più grande tesoro del mondo…”

CORRELATI