back to top

One Piece Stagione 2, perché abbiamo bisogno di Jamie Lee Curtis nella serie live action

La stella di Hollywood ha dimostrato il suo interesse per un ruolo nelle prossime stagioni!

Reduce del successo di una riuscitissima prima stagione, One Piece continua a far parlare di se. È fresca la notizia che la serie sia stata rinnovata per una seconda stagione ma le sorprese per i fan del mondo di Eiichiro Oda non finiscono qui!

Come ben sappiamo, il mondo di One Piece è ricco di personaggi e può vantare di una fantastica lore. In aggiunta a questo, la serie con protagonista Luffy, ha legioni di fan in tutto il mondo, incluse alcune celebrità non proprio scontate!

Stiamo parlando di Jamie Lee Curtis, reduce dalla vittoria di un Oscar come miglior attrice non protagonista all’ultima premiazione dell’Academy. L’attrice, non solo è una fan della serie ma ha già mostrato il suo interesse per interpretare un ruolo nelle prossime stagioni!

Chi potrebbe interpretare Jamie Lee Curtis in One Piece?

Per anni, l’attrice non ha mai nascosto la sua profonda passione per il mondo di One Piece e, in diverse occasioni, ha parlato della serie affermando che:

  1. Il suo personaggio preferito è Tony Tony Chopper, il dottore della ciurma di cappello di paglia.
  2. Il suo ruolo dei sogni sarebbe stato quello di interpretare Nico Robin, ma è consapevole di essere ormai fuori età per la parte.
  3. Kureha è il personaggio che la Curtis, pensa di poter portare in live action nelle prossime stagioni.
  4. Proprio durante la serata degli Oscar ha mostrato il suo interesse per la prima volta ad interpretare Kureha, dicendo che le è stato consigliato direttamente dalla figlia, grande fan dell’anime.

Ma chi è Kureha?

Kureha è una dottoressa di Drum Island che, grazie al suo modo unico di usare la medicina, spesso viene paragonata a una strega. Kureha è anche la madre adottiva e mentore di Tony Tony Chopper oltre che essere leader degli Isshi, una coalizione di dottori di Drum Island.

Data la velocità del live action di One Piece, probabilmente, potremmo vedere Kureha verso la fine della seconda stagione. Grazie anche al ruolo in Everything Everywhere All At Once – ha dimostrato di essere un’attrice molto versatile permettendole di essere una magnifica aggiunta ad una serie che, già di per sè, sta macinando record. Una grande attrice con un grande amore per One Piece che ha non ha paura di ruoli difficili… cos’altro possiamo chiedere?

Trovate la prima stagione di One Piece su Netflix!

CORRELATI