back to top

One Piece: svelati nuovi poster del live action di Netflix

Netflix si sta preparando per una delle sue serie più ambiziose. Alla fine di questo mese, il servizio di streaming attingerà al manga più famoso del Giappone, One Piece è a poche settimane dal suo debutto in live-action. E grazie a un nuovo aggiornamento, abbiamo ricevuto i nuovi poster dei personaggi dell’adattamento di Netflix.

Come potete vedere qui sotto, i primi poster di One Piece sono stati pubblicati e danno vita a diversi membri della ciurma di Cappello di Paglia. Da Luffy a Nami e Usopp, tutti i nostri Cappelli di Paglia hanno un aspetto perfetto. Ogni poster ci dà un’idea di come questi pirati si inseriranno nella ciurma di Cappello di Paglia.

Come potete vedere, Zoro ha un aspetto incredibilmente serio nel suo character poster per gentile concessione di Mackenyu. L’attore giapponese è in grado di rendere l’espressione impassibile di Zoro, ma sappiamo che il pirata è pronto a combattere in qualsiasi momento. Dopo tutto, a cosa serve portare con sé tre spade se non le si usa?

Quando si tratta di Usopp e Sanji, i due vengono visti nei loro costumi classici. Se si osserva attentamente il poster di Sanji, si può vedere una parte del Baratie sullo sfondo, quindi Zeff deve essere lì da qualche parte. E per quanto riguarda Usopp, se dovessimo tirare a indovinare, diremmo che il cecchino ha la sua fionda a portata di mano.

Gli ultimi due character poster rilasciati danno vita a Luffy e Nami. Quest’ultima sembra pronta a combattere: Nami ha il suo bastone in mano e indossa la classica maglietta a righe bianche e blu del manga di One Piece. Per quanto riguarda Luffy, Inaki Godoy incarna tutto ciò che si può desiderare in un eroe. Con il pugno alzato, Luffy sembra pronto ad affrontare qualsiasi pirata si avvicini a lui, e avrà bisogno di un equipaggio forte che lo sostenga nella sua avventura.

Per fortuna ne ha uno. La banda di Cappello di Paglia è un sogno anche nell’East Blue.

Se siete ansiosi di vedere One Piece, l’adattamento live-action di Netflix debutterà il 31 agosto.

CORRELATI