back to top

One Piece: Un dirigente di Netflix parla di come sarà il look di Chopper nella seconda stagione

È passato quasi un mese dalla messa in onda di One Piece su Netflix e la serie continua a regnare in vetta. L’adattamento live-action del manga di Eiichiro Oda è in cima alla Top 10 di Netflix da quando è stato lanciato. Naturalmente, il successo della serie ha spinto Netflix a ordinare una nuova stagione, quindi tutti gli occhi sono puntati sul futuro della nostra ciurma di Cappello di Paglia. E grazie a un membro della ciurma, i fan di One Piece hanno scoperto come sarà Tony Chopper nella seconda stagione.

L’aggiornamento arriva da Jaco Snyman, il responsabile delle protesi di One Piece di Netflix. Parlando con GameSpot, all’artista visivo è stato chiesto del futuro della serie di Netflix e la sua risposta immediata è stata Chopper.

“Non vedo l’ora di lavorare su Tony Tony Chopper“, ha condiviso Snyman. “Sarà interessante. Spero che riusciremo a seguire lo stesso approccio di Arlong quando lo realizzeremo”.

Naturalmente, One Piece di Netflix ha optato per protesi pratiche quando ha portato in vita Arlong. Tutti gli uomini pesce sono stati creati utilizzando una combinazione di protesi e trucco visual FX. Anche molti altri personaggi di One Piece di Netflix hanno utilizzato protesi, compresi gli ibridi. Lo show ha quindi un modello visivo per gli effetti pratici e Snyman spera di portare avanti questa tradizione con Chopper.

Utilizzando le protesi, One Piece di Netflix non dovrà affidarsi all’alta tecnologia per dare vita al dottore di Cappello di Paglia. Il servizio ha già avuto successo con questo tipo di design grazie a serie come Sweet Tooth. Lo show racconta la storia di Gus, un ibrido umano-cervo di 10 anni che è in viaggio per ritrovare sua madre. One Piece di Netflix potrebbe adottare un’estetica simile per Chopper nella seconda stagione, e sembra che Synman sia pronto per la sfida creativa.

Se non avete ancora guardato One Piece di Netflix, la serie è ora disponibile in streaming. È inoltre possibile guardare l’anime di One Piece su Netflix o su siti come Crunchyroll. Anche il manga di One Piece è in corso sotto la cura di Oda e la serie di successo può essere trovata in tutte le fumetterie.

CORRELATI