back to top

One Piece: un video del dietro le quinte del live action di Netflix mostra come è stato “portato in vita” Buggy

Secondo molti fan di One Piece, Buggy era quasi certamente un personaggio che si pensava fosse impossibile portare in vita attraverso un adattamento anime live-action. Interpretato da Jeff Ward di Agents of S.H.I.E.L.D., il cattivo è diventato uno dei personaggi preferiti della nuova serie live-action incentrata sui Pirati di Cappello di Paglia. Se vi state chiedendo come Netflix sia riuscita a trasformare Ward in uno dei Sette Signori del Mare, il servizio di streaming ha pubblicato un video dietro le quinte.

Buggy è stato l’ultimo caso di “fallimento verso l’alto” nella storia di One Piece: il pirata pagliaccio è una minaccia in sé, ma impallidisce in confronto ad altri pirati che navigano sulla Grand Line. Ciò che ha reso la sua apparizione così impressionante nella trasposizione di Netflix dell’universo dell’anime è che i suoi poteri del Frutto del Diavolo sono rimasti intatti, insieme alla sua personalità “vincente”. Con la capacità di separare gli arti e lanciarli contro gli avversari, i poteri di Buggy potrebbero sembrare ridicoli sulla carta, ma nell’adattamento live-action di Netflix erano tutt’altro. Debuttando alla fine del primo episodio, Buggy ha avuto un ruolo importante in questa prima stagione che è diventata un grande successo per Netflix.

One Piece: La realizzazione di Buggy


One Piece non ha ancora confermato una seconda stagione per il suo adattamento live-action, anche se, stando ai numeri dello streaming, se la serie dovesse andare avanti, Buggy continuerà a giocare un ruolo importante. Senza entrare nel territorio degli spoiler, il pirata pagliaccio si troverà ancora una volta sulla strada dei Pirati di Cappello di Paglia. Con il finale della prima stagione di One Piece che accennava a una partnership contorta, Buggy avrà dei grossi rinforzi se la seconda stagione dovesse avere luogo.

Mentre il viaggio dei Cappelli di Paglia è appena iniziato nella serie live-action di Netflix, Eiichiro Oda sta attualmente preparando l’arco finale del manga.

CORRELATI