back to top

One Piece: Una nuova clip del live action di Netflix mette in evidenza Sanji e Zeff

One Piece di Netflix è a pochi giorni dall’uscita e l’entusiasmo per la serie è più alto che mai. Dopo anni di lavoro, l’adattamento live-action promette di ribaltare la reputazione che gli anime si sono guadagnati a Hollywood. Un team di fan appassionati si è riunito per dare vita a One Piece sotto la guida del creatore della serie Eiichiro Oda. Ora è stata diffusa una nuova clip che dà vita alla complicata relazione tra Sanji e Zeff.

Come potete vedere qui sopra, il breve filmato si concentra sul tempo trascorso da Sanji al Baratie mentre si dedica alla griglia. Mentre Zeff e la sua squadra preparano le solite costolette, Sanji vuole esplorare i confini della cucina con il suo menu. Naturalmente, questo tipo di ingegno manda Zeff su tutte le furie e il capo chef del Baratie finisce per cacciare Sanji a servire ai tavoli.

Naturalmente, sappiamo cosa succede dopo l’uscita di Sanji. La banda di Cappello di Paglia si ritrova al Baratie per mangiare e Sanji sarà colui che prenderà le ordinazioni. Questo incontro segna la prima volta che Sanji incontra la sua futura ciurma, dato che sono presenti tutti, da Luffy a Zoro e Nami. Quindi, se non vedete l’ora di vedere Sanji unirsi ai Cappelli di Paglia in carne e ossa, Netflix ci ha appena dato un assaggio di ciò che verrà.

Se volete guardare tutto One Piece di Netflix, lo show sarà disponibile nel corso della settimana. Il debutto dell’atteso adattamento è previsto per il 31 agosto. Nel frattempo, è possibile ripassare l’atto East Blue dell’anime guardando l’anime di One Piece su Crunchyroll.

CORRELATI