Netflix ha rilasciato il primo trailer di Penguin Bloom , un dramma basato su una storia vera con protagonista Naomi Watts e Andrew Lincoln di The Walking Dead.
Il film inizialmente sarà trasmesso in streaming su Netflix (qui tutte le news)in Nord America, Regno Unito, Francia e alcuni paesi asiatici il 27 gennaio .
Trama
Basato sull’omonimo romanzo di Bradley Trevor Greive e Cameron Bloom, Penguin Bloom racconta la storia della madre Sam Bloom (Naomi Watts), la cui vita è cambiata per sempre dopo che un incidente in vacanza l’ha lasciata paralizzata. Lei e la sua famiglia trovano presto conforto nel riportare in salute una gazza ferita.
In Penguin Bloom Andrew Lincoln interpreta il marito di Naomi Watts Cameron, inoltre la pellicola è diretta da Glendyn Ivin di The Cry .
Nel cast sono presenti anche Rachel House e Jacki Weaver,
Naomi Watts, che producendo il film insieme a Emma Cooper, Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Jodi Matterson, in precedenza aveva dichiarato a Variety :
“Ci siamo tutti innamorati della natura che afferma la vita della storia di Sam e del suo spirito innegabile.”
“Abbiamo un partner meraviglioso in Netflix e siamo lieti che porteranno Penguin Bloom al pubblico di tutto il mondo”.
Penguin Bloom segnerà il primo lavoro accreditato di Andrew Lincoln da quando ha lasciato The Walking Dead nel 2018. Al momento, il suo prossimo progetto sul grande schermo lo vedrà tornare nel franchise per un film su Rick Grimes attualmente senza titolo.
E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.
Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.