back to top

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Nuove immagini ci regalano uno sguardo all’interno del Campo Mezzosangue

Manca un mese alla prima di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo su Disney+. L’adattamento a puntate dei romanzi best-seller di Rick Riordan ha intensificato la sua campagna di marketing nelle ultime settimane, facendo debuttare all’inizio del mese un trailer ufficiale che mostrava per la prima volta Hermes (Lin-Manuel Miranda) e illustrava la ricerca che Percy (Walker Scobell), Annabeth (Leah Jeffries) e Grover (Aryan Simhadri) intraprenderanno. Finora, il marketing di Percy Jackson si è limitato a trailer e post sui social media. Ora, l’adattamento live-action sta attingendo al mezzo che ha lanciato il franchise all’inizio.

Disney Publishing sta ripubblicando Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini come speciale tie-in della serie Disney+. Sebbene i 22 capitoli rimangano invariati, questa nuova uscita è corredata da otto nuove immagini della serie.

Percy incontra Luke


Percy incontra Luke (Charlie Bushnell) al Campo Mezzosangue. L’inizio di quella che sarà sicuramente un’amicizia che durerà tutta la vita!


Percy Jackson: Figlio di Efesto?


Luke mette alla prova le abilità di Percy nella forgiatura. Nel trailer, Luke osserva che “dobbiamo scoprire in cosa sei bravo”, il che rende probabile che questo sia un test per vedere se Percy ha legami con Efesto (il dio della forgiatura).


Creare nemici


Percy incontra Clarisse La Rue (Dior Goodjohn). La figlia di Ares non prova amore per il nuovo semidio del Campo Mezzosangue.


Fare amicizia


Percy incontra Annabeth. Sebbene la figlia di Atena non sia (ancora) innamorata di lui, è molto più amica di Clarisse.


Protezione del satiro


Percy siede con Grover alla Yancy Academy. Grover è il primo amico di Percy sia nel mondo reale che in quello mitologico.


Conversazione tra centauri


Percy viene consigliato dal signor Brunner (Glynn Turman). Segretamente un centauro sotto mentite spoglie, questo alter ego di Chirone veglia su Percy mentre cammina nel mondo mortale.


Ricerca


Percy, Annabeth e Grover iniziano a intraprendere la loro missione. Grover sfoggia la sua forma di satiro, con tanto di corna corte e orecchie a punta.


Emporio degli gnomi di zia Em


Medusa (Jessica Parker Kennedy) veglia sulla sua cripta di pietra, l’Emporio degli Gnomi di Zia Em. Questa è la prima tappa del trio nella loro ricerca attraverso il paese.

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo debutta su Disney+ il 20 dicembre.

CORRELATI