back to top

Peter Pan e Wendy: Disney+ pubblica un nuovo trailer

È stato pubblicato un nuovo trailer di Peter Pan & Wendy, che si avvicina sempre di più alla data della prima Disney+.

La rivisitazione della classica storia di Peter Pan mette Wendy sotto i riflettori mentre si imbarca in un’avventura nel magico mondo di Never Land. Nel cast figurano giovani attori come Alexander Molony (The Reluctant Landlord), Ever Anderson (Resident Evil: The Final Chapter), Yara Shahidi (Grown-ish) e Alyssa Wapanatahk, ma anche nomi riconoscibili come Jude Law, che interpreta Capitan Uncino, e Jim Gaffigan, che interpreta il signor Smee. Peter Pan & Wendy si aggiunge alla serie di film originali di Disney+, di cui il remake di Pinocchio con Tom Hanks è un altro esempio recente.

Il trailer di Peter Pan & Wendy inizia con la Wendy Darling di Ever Anderson che afferma di non voler crescere, un sentimento ricorrente nel mito di Peter Pan. Successivamente, la Trilli di Yara Shahidi entra nella stanza di Wendy e sparge un po’ di polvere di fata, facendo fluttuare Wendy in aria nel sonno. I fratelli di Wendy arrivano in suo soccorso e catturano Trilli, ma anche il Peter Pan di Alexander Molony si presenta per pareggiare i conti. Naturalmente, tutti prendono il volo per raggiungere l’Isola che non c’è.

Il regista di Peter Pan e Wendy parla dei remake

David Lowery, il regista di Peter Pan e Wendy, ha recentemente parlato di ciò che lo ha spinto a realizzare un altro remake di un classico della letteratura per l’infanzia.

“La cosa più strana è che quando la Disney me l’ha proposto e mi ha chiesto se fossi interessato a farlo ho pensato: mi sembra che sia già stato fatto in passato. Abbiamo bisogno di un altro film su Peter Pan?”. “Ma poi ho iniziato a pensare al significato che aveva per me e mi sono sentito coinvolto in prima persona, quindi posso solo dire che sto portando il mio punto di vista in questo progetto e nel farlo mi sono reso conto che potrebbe essere il film più adulto che abbia mai fatto, per il modo in cui affronta i suoi temi, ironicamente parlando, di un bambino che non vuole crescere. È un’interpretazione molto matura del materiale…”.

Peter Pan e Wendy arriva su Disney+ il 28 aprile.

CORRELATI