back to top

Phasmophobia: in arrivo su Xbox Series X/S e PS5

Finalmente il gioco horror cooperativo Phasmophobia arriverà presto sulle console Xbox e PlayStation. Rilasciato per la prima volta su PC nel 2020, Phasmophobia ha continuato a venir supportato con nuovi aggiornamenti a cadenza costante.

Rivelato inizialmente durante l’Xbox Games Showcase Extended, lo sviluppatore Kinetic Games ha confermato che Phasmophobia arriverà su Xbox Series X e Xbox Series S tra due mesi, nell’agosto 2023. Poco dopo, il gioco è stato confermato anche per PlayStation 5. Sulla console di Sony, Phasmophobia sarà compatibile anche con PlayStation VR2, il che rende il gioco per la prima volta giocabile su un headset VR non-PC. Come la versione PC di Phasmophobia, anche l’edizione per console sarà inizialmente disponibile tramite accesso anticipato.

Phasmophobia

Forse la cosa migliore dell’arrivo di Phasmophobia su console è che sarà completamente compatibile con tutte le altre versioni del titolo. Kinetic Games ha già confermato che le versioni per PS5, Xbox Series X e PC saranno dotate di crossplay.

Phasmophobia è un gioco horror psicologico in cooperativa online per 4 giocatori. Insieme alla vostra squadra di investigatori del paranormale entrerete in luoghi infestati da attività paranormali e cercherete di raccogliere quante più prove possibili. Usate la vostra attrezzatura di cacciatori di fantasmi per trovare e registrare le prove per capire con che tipo di fantasma avete a che fare!

Siete entusiasti di sapere che Phasmophobia arriverà finalmente su Xbox e PS5? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI