Dopo Horizon Zero Dawn e Death Stranding, molti fan di Sony hanno iniziato a chiedersi se su PC arriveranno altre esclusive PlayStation 4. Potrebbe essere la volta di God of War?
A fornirci informazioni è l’insider di Xbox Jez Corden che lo scorso 3 Luglio, sotto al tweet di Guerriglia, preannunciava che “Questa non sarà l’ultima esclusiva PlayStation ad arrivare su PC“.
Questa notizia non sorprende più di tanto, dato che come detto già due ex esclusive PlayStation 4 come Death Stranding e Horizon Zero Dawn sono arrivare su PC (anche se per la seconda dovremo aspettare ancora un po’).
In aggiunta a questi rumor, qualche giorno fa sul canale YT di Rand al Thor 19 è uscito un podcast a tema Xbox in compagnia di Jez.
Durante la discussione, infatti, a un certo punto è stato chiesto a Jez se fosse a conoscenza di qualcosa di certo e lo spacciasse per “rumor” e alla sua risposta con una voce rotta Rand ha risposto con un “God of War in uscita ad Agosto” per prendere un po’ in giro l’amico.
Il prossimo sarà God of War… giusto?
Da qui è iniziato il rumor di cui trattiamo oggi, ma appunto quel rumor su God of War al momento non ha certezze perché lo youtuber non è un Insider ma un semplice utente come noi.
Come detto, però, l’arrivo di God of War su PC non è da escludere a prescindere dato che ormai è uscito 2 anni fa. In aggiunta, Sony potrebbe finalmente spingere le sue esclusive PlayStation 4 più acclamate e longeve così da aumentare gli incassi.
Se infatti Horizon Zero Dawn dovesse andare molto bene, le probabilità anche per Spider-Man e Days Gone su PC si alzerebbero di molto.
Ora tocca a voi, cosa ne pensate? God of War sarà il prossimo o dovremo aspettare? Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool.