PlayStation Plus: annunciata data per i giochi gratis di settembre

Sony, per il mese di settembre, ha intenzione di annunciare i titoli gratuiti per i sottoscritti all’abbonamento PlayStation Plus il prossimo mercoledì. Solitamente, infatti, i giochi dedicati a tale abbonamento venivano annunciati l’ultima settimana del mese antecedente, più precisamente al mercoledì.
I giochi, gratuiti per chi è abbonato, saranno poi disponibili dal giorno 7; ma vediamoli nel dettaglio secondo i più recenti leak.

Secondo diversi leak, i giochi gratuiti inclusi con l’abbonamento PlayStation Plus di settembre sono Hitman 2, Overcooked! All You Can Eat e Predator Hunting Grounds.

- PUBBLICITÀ -

Hitman 2

Hitman 2 PlayStation Plus

Sviluppato da IO Interactive e pubblicato da Warner Bros, Hitman 2 fa la sua comparsa nel catalogo dei giochi relativi al PlayStation Plus. Sequel diretto del primo capitolo, la trama riprende proprio dopo aver regolato i conti con Erich Soders. L’Agente 47, affiancato da Diana, dovrà mettersi a caccia del cliente ombra.
Videogioco in terza persona ci mette nei panni di uno spietato sicario professionista. Decidi ogni singola mossa per mettere a segno l’assassinio in ogni livello del gioco. Ognuno di essi comprende diverse mappe sandbox esplorabile in ogni dettaglio e facendo decidere al giocatore l’approccio.

Overcooked! All You Can Eat

Il secondo titolo probabilmente disponibile da settembre per gli abbonati PlayStation Plus è Overcooked! All You Can Eat. Sviluppato dal famoso Team17 e Ghost Town Games, il gioco è un platform con componenti strategici. La versione disponibile, quindi sottotitolata All You Can Eat, contiene i due titoli di Overcooked! completamente rimasterizzati. I due titoli ed i relativi contenuti aggiuntivi sono gli ingredienti di questa deliziosa edizione definitiva. Divertiti con centinaia di livelli di anarchia culinaria cooperativa in scenari sempre meno plausibili e precari.

Predator Hunting Grounds

Predator: Hunting Grounds è il terzo capitolo che potrebbe essere riscattato gratuitamente dagli abbonati PlayStation Plus. Sviluppato da IllFonic e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PS4 e PC, il gioco è un FPS asimmetrico ambientato nelle giungle Sudamericane. Avremo a che fare con un violento e spietato Predator che darà la caccia al team di cui facciamo parte. Avremo, tuttavia, la possibilità di invertire le parti, impersonando proprio l’alieno ed partire alla caccia dei soldati.

- PUBBLICITÀ -

Al momento i giochi riportato fanno parte di leak pertanto Sony non ha ancora annunciato ufficialmente i titoli riservati agli abbonati PlayStation Plus per il mese di settembre. Non ci resta quindi che attendere mercoledì 1 settembre per avere conferma di questi dati.

Avete già giocato ai tre titoli riportati? O approfittate per recuperarli? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

I più letti

Captain America: Brave New World, ecco il teaser trailer ufficiale

Pochissimi minuti fa, i Marvel Studios hanno diffuso in...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

House of the Dragon 2×05: il trailer del quinto episodio svela il destino di Aegon

A poche ore dalla messa in onda dello spettacolare...
Correlati
spot_img