back to top

PlayStation Plus: annunciata data per i giochi gratis di settembre

Sony, per il mese di settembre, ha intenzione di annunciare i titoli gratuiti per i sottoscritti all’abbonamento PlayStation Plus il prossimo mercoledì. Solitamente, infatti, i giochi dedicati a tale abbonamento venivano annunciati l’ultima settimana del mese antecedente, più precisamente al mercoledì.
I giochi, gratuiti per chi è abbonato, saranno poi disponibili dal giorno 7; ma vediamoli nel dettaglio secondo i più recenti leak.

Secondo diversi leak, i giochi gratuiti inclusi con l’abbonamento PlayStation Plus di settembre sono Hitman 2, Overcooked! All You Can Eat e Predator Hunting Grounds.

Hitman 2

Hitman 2 PlayStation Plus

Sviluppato da IO Interactive e pubblicato da Warner Bros, Hitman 2 fa la sua comparsa nel catalogo dei giochi relativi al PlayStation Plus. Sequel diretto del primo capitolo, la trama riprende proprio dopo aver regolato i conti con Erich Soders. L’Agente 47, affiancato da Diana, dovrà mettersi a caccia del cliente ombra.
Videogioco in terza persona ci mette nei panni di uno spietato sicario professionista. Decidi ogni singola mossa per mettere a segno l’assassinio in ogni livello del gioco. Ognuno di essi comprende diverse mappe sandbox esplorabile in ogni dettaglio e facendo decidere al giocatore l’approccio.

Overcooked! All You Can Eat

Il secondo titolo probabilmente disponibile da settembre per gli abbonati PlayStation Plus è Overcooked! All You Can Eat. Sviluppato dal famoso Team17 e Ghost Town Games, il gioco è un platform con componenti strategici. La versione disponibile, quindi sottotitolata All You Can Eat, contiene i due titoli di Overcooked! completamente rimasterizzati. I due titoli ed i relativi contenuti aggiuntivi sono gli ingredienti di questa deliziosa edizione definitiva. Divertiti con centinaia di livelli di anarchia culinaria cooperativa in scenari sempre meno plausibili e precari.

Predator Hunting Grounds

Predator: Hunting Grounds è il terzo capitolo che potrebbe essere riscattato gratuitamente dagli abbonati PlayStation Plus. Sviluppato da IllFonic e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PS4 e PC, il gioco è un FPS asimmetrico ambientato nelle giungle Sudamericane. Avremo a che fare con un violento e spietato Predator che darà la caccia al team di cui facciamo parte. Avremo, tuttavia, la possibilità di invertire le parti, impersonando proprio l’alieno ed partire alla caccia dei soldati.

Al momento i giochi riportato fanno parte di leak pertanto Sony non ha ancora annunciato ufficialmente i titoli riservati agli abbonati PlayStation Plus per il mese di settembre. Non ci resta quindi che attendere mercoledì 1 settembre per avere conferma di questi dati.

Avete già giocato ai tre titoli riportati? O approfittate per recuperarli? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI