Pokemon Direct – Pass Espansione e altre novità

Annunciati ufficialemtente Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX e Pass espansione per Pokémon Spada e Scudo

Il primo Direct dell’anno, è stato, come già annunciato nei giorni scorsi da Nintendo, interamente dedicato al mondo Pokémon.
Di seguito un breve riepilogo delle nuove informazioni sui progetti futuri che ci ha dato Game Freak;

Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX

Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX


Annunciato il ritorno della serie spin-off di Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX, un remake dei titoli originali per Nintendo DS e Game Boy Advance, nel quale vestirai direttamente i panni di un Pokémon.
Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX sarà rilasciato ufficialmente il 6 Marzo 2020; disponibile da oggi una demo gratuita, scaricabile direttamente dal Nintendo eShop con la console Nintendo Switch.

- PUBBLICITÀ -
Pass Espansione per Pokémon Spada e Scudo

Pass Espansione per Pokémon Spada e Scudo

I titoli di ottava generazione, vedranno l’arrivo di un Pass Espansione che, al prezzo di 29,99€, aggiungerà diverso contenuto ai titoli usciti lo scorso Novembre.

Due DLC chiamati: L’Isola Solitaria dell’Armatura, che sarà disponibile alla fine di Giugno, mentre Le Terre Innevate della Corona, che arriverà durante l’autunno.

In entrambi i contenuti avremo modo di visitare località mai viste prima, incontrare molti nuovi mostriciattoli tascabili non presenti nella nuova regione (sono stati aggiunti circa 200 Pokémon all’attuale Pokedex di Galar), forme Galar e Gigamax di mostriciattoli tascabili già presenti e nuovi personaggi che ci accompagneranno nel corso di queste nuove avventure.
Saranno presenti, inoltre, due Leggendari con tutta una serie di mosse ed abilità peculiari da sfruttare in combattimento.

- PUBBLICITÀ -

Per gli allenatori che non acquisteranno il Pass Espansione, potranno comunque entrare in possesso dei nuovi arrivi, tramite scambio oppure mediante la nuova applicazione, ovvero Pokémon Home in uscita il prossimo Febbraio, con la quale sarà possibile spostare i nostri vecchi mostriciattoli tascabili dalle vecchie generazioni a Spada e Scudo.

Pokémon Home

Fateci sapere nella sezione commenti cosa ne pensate di questo Direct a tema Pokémon, c’è qualche annuncio che ha attirato particolarmente la vostra attenzione?
Continuate a seguirci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati.

Hot Topics

Beetlejuice Beetlejuice: ecco online il nuovo trailer ufficiale in italiano

Pochissimi minuti fa, Warner Bros. Italia ha diffuso online...

EA Sports FC 25: Jude Bellingham conquista la copertina del gioco

Electronic Arts ha annunciato che la superstar del Real...

Riven sarà alla Mostra del Cinema di Venezia

Cyan Worlds è entusiasta di annunciare che Riven è...

Rilasciato il trailer finale di Alien: Romulus

I 20th Century Studios hanno rilasciato il trailer finale...

J-POP Manga presenta Il mio Matrimonio Felice – Il romanzo

Dopo il grande successo del manga e dell’anime, arrivano...
Correlati
spot_img