back to top

Pokémon GO: annunciato l’evento dei Campionati Mondiali 2023

I Campionati mondiali di Pokemon 2023 si svolgeranno questo fine settimana e, per gli allenatori che non potranno recarsi a Yokohama, ci sarà un evento speciale su Pokémon GO. L’evento inizierà venerdì 11 agosto alle 11.00 e durerà fino a martedì 15 agosto alle 20.00.

Durante queste giornate, Passimian farà il suo debutto nel gioco insieme ad un nuovo Pikachu in costume. Il Pikachu dei Campionati del Mondo 2023 può essere trovato completando le Ricerche a tempo o attraverso i Raid a una stella. Quest’ultimo indosserà una maglia speciale che gli allenatori potranno ottenere per il proprio avatar nel negozio del gioco. All’interno del negozio in-game sarà possibile acquistare anche una giacca speciale. Saranno disponibili, inoltre, le magliette che raffigurano Sprigatito, Fuecoco e Quaxley, e ne verrà rilasciata anche una variante gialla. La versione gialla sarà disponibile tramite un codice che verrà distribuito durante lo streaming dei Campionati Mondiali e sui social media.

Pokémon GO: annunciato l'evento dei Campionati Mondiali 2023

Pokémon in primo piano

Durante l’evento su Pokémon GO, una manciata di creature avrà particolari mosse, tra questi ci saranno:

  • Sandslash di Alola – Attacco Veloce Ombrartigli.
  • Machamp – Attacco Caricato Rivincita.
  • Dewgong – Attacco Veloce Geloscheggia e l’Attacco Caricato Ventogelato.
  • Walrein – Attacco Veloce Polneve e l’Attacco Caricato Gelolancia.
  • Obstagoon – Attacco Caricato Sbarramento.

Per trovare questi Pokémon sarà necessario ottenere la loro forma base, infatti saranno presenti in natura Machop e Spheal. Quest’ultimo sarà anche un incontro di ricerca sul campo, insieme a Seel, Zigzagoon di Galar e Sandshrew di Alola. Anche Scraggy sarà più comunemente presente in natura e nei Raid a una stella e, se ciò non bastasse, debutta anche la versione Shiny.

Siete in hype per i Campionati Mondiali Pokemon 2023? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI