back to top

Pokémon GO: come ottenere la Eevolution Folletto Sylveon

Quasi tutte le forme evolutive di Eevee sono presenti in Pokémon GO ormai. L’unica a mancare all’appello è la versione di tipo Folletto, Sylveon. il Pokémon Legame potrebbe fare la sua comparsa in concomitanza con l’evento “Giorno dell’amicizia“.

Nell’attesa, pare che i giocatori abbiano già scoperto un modo per “controllare” l’evoluzione di Eevee in modo da ottenere al 100% Sylveon. Si tratta del trucco del soprannome; quando il giocatore rinomina il proprio Eevee – “Kira” -, sul pulsante Evolvi, apparirà la sagoma di Sylveon.

Il trucco del soprannome di Eevee è uno dei più famosi e antichi Easter Egg di Pokémon GO. L’evoluzione del Pokémon può essere casuale oppure richiedere determinati requisiti, ma gli sviluppatori hanno aggiunto un metodo per garantire una certa forma evolutiva di Eevee.

Se diamo a Eevee un certo soprannome, possiamo condizionare la sua forma evolutiva, scegliendo quella che preferiamo e non lasciandola al caso.
Tuttavia, ogni nickname può essere utilizzato solo una volta.

Pokémon GO Sylveon

Tutti i soprannomi provengono dall’anime o dai giochi Pokémon. In Sole e Luna – e  nelle versioni Ultra – dopo essere diventati campioni della regione di Alola, il giocatore ha la possibilità di sfidare nove allenatori Eevee. L’allenatrice di Sylveon si chiama Kira, da qui potrebbe provenire il trucco.

Gli altri nickname con cui potrebbe funzionare il trucco sono:

  • Rainer: Vaporeon
  • Sparky: Jolteon
  • Pyro: Flareon
  • Sakura: Espeon
  • Tamao: Umbreon
  • Linnea: Leafeon
  • Rea: Glaceon

Fateci sapere cosa ne pensate nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI