Grazie alla nuova stagione appena iniziata, Stagione della Tradizione, tornano alla ribalta alcune creature che ci hanno fatto compagnia in tutti questi anni su Pokémon GO. Quest’anno arrivano dei particolari Community Day che ci faranno tornare alle origini. L’evento Community Day Classico, infatti, porta con se un protagonista già visto in precedenza e, inoltre, è una creatura tra le più amate di sempre. Stiamo parlando di Bulbasaur. La scorsa settimana siamo riusciti a catturare tantissimi Spheal, siete riusciti a catturarne uno cromatico? Andiamo quindi a vedere cosa Niantic ha in serbo per noi con questi eventi extra di inizio 2022.
Il Community Day Classico del Pokémon Seme sarà il 22 gennaio 2022, dalle 14:00 alle 17:00 ora locale. Durante l’evento, Bulbasaur apparirà più frequentemente in natura, con una maggiore possibilità di incontrare la versione cromatica.
Bonus disponibili per il Community Day Classico
- I bonus disponibili saranno i soliti di ogni Community Day. Il Pokémon protagonista, in questo caso Bulbasaur apparirà più frequentemente e sarà accessibile anche nella sua forma cromatica.
- Facendo evolvere questa creatura, durante l’evento potremo ottenere un Venusaur (forma finale dopo Ivysaur) con l’attacco caricato Radicalbero di tipo Erba.
- Ci sarà uno speciale pacco Community Day Classico di Bulbasaur acquistabile solo una volta per 1.280 Pokémonete contenente: 50 Ultra Ball, cinque Fortunuovo, cinque Pezzi Stella e un MT attacco caricato fuoriclasse.
- L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
- Al costo di 0,99€ potremo accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day.
Siete già in possesso di uno Bulbasaur cromatico su altri giochi a tema Pokémon? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo.