back to top

Pokémon GO: ecco i protagonisti dei prossimi Community Day!

I dataminer hanno scoperto quali potrebbero essere i Pokémon che saranno protagonisti dei prossimi Community Day su Pokémon GO!

Ben ritrovati Allenatori! Nonostante l’emergenza Coronavirus che ha limitando particolarmente tutti gli eventi Pokémon nel mondo (ad esempio sono stati eliminati i Campionati Internazionali in Europa) i dataminer non si fermano. A quanto pare infatti hanno scoperto i protagonisti dei prossimi Community Day di Pokémon GO!

A breve, sempre secondo i dataminer, Niantic lancerà un sondaggio dove verranno proposti alcuni Pokémon dai quali si sceglieranno i protagonisti dei prossimi Community Day. Gli eventi in questione sono quelli che vanno da Aprile a Settembre! Vediamo il post pubblicato dal noto gruppo Telegram Pokémon GO – Raid Italia:

Come possiamo notare, gli starter della I° Generazione faranno parte dei sondaggi per i prossimi Community Day di Pokémon GO. In particolare, Squirtle potrà essere scelto per il periodo Aprile/Maggio (assieme a Gastly, Sandshrew e Weedle). Per Giugno/Luglio troveremo Charmender in compagnia di Caterpie, Grimer e Porygon. Infine, a chiudere questo ciclo, gli allenatori potranno scegliere per il periodo Agosto/Settembre uno tra Bulbasaur, Exeggcute, Magikarp o Starly. Ovviamente quelli che vi abbiamo riportato hanno validità di leak. Inoltre, vista l’attuale situazione italiana e non solo, non si può escludere che Niantic modificherà qualcosa nelle prossime settimane.

Cosa ne pensate delle novità che hanno scovato i dataminer sui prossimi Community Day di Pokémon GO? Sono dei Pokémon interessanti oppure vi aspettavate altro? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere tutte le future novità! Inoltre vi suggeriamo di dare un’occhiata alla nostra sezione Pokémon, dove trattiamo anche gli altri titoli della serie e troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno!

CORRELATI