back to top

Pokemon Horizons conquista il Giappone con una speciale anteprima promozionale

Pokemon Horizons ha inaugurato un orizzonte completamente nuovo per la serie anime dei Pokemon, dato che ha dato il via a un nuovo anime senza Ash Ketchum al centro di tutto. La prima di Pokemon Horizons è stata un’occasione così importante in Giappone che le strade sono state invase da un promo speciale con il conto alla rovescia per il primo episodio del nuovo anime! Pokemon ha finalmente detto addio ad Ash dopo oltre 26 anni in cui ha visto il campione del mondo avventurarsi in tutte le regioni, e ora segue un nuovo allenatore che inizia il suo viaggio nei Pokemon dall’inizio.

Mentre i fan nei territori internazionali al di fuori del Giappone dovranno aspettare un po’ prima di vedere Pokemon Horizons dare il via a una nuova era dell’anime, ha debuttato in Giappone con un primo episodio speciale della durata di un’ora che introduce le basi dei nuovi personaggi e della storia. In concomitanza con il primo episodio, i Pokemon hanno invaso le strade di Shibuya con una speciale campagna promozionale, e qui di seguito potete vedere il video dell’account Twitter ufficiale di Pokemon:

L’episodio 1 di Pokemon Horizons si intitola “Il ciondolo degli inizi”, ma non è ancora stato rivelato quando i fan al di fuori del Giappone potranno vedere la nuova serie Pokemon in anteprima. La sinossi dell’Episodio 1 di Pokemon Horizons lo descrive così: “Liko, una ragazza della regione di Paldea, si è iscritta all’Accademia Sekiei, un collegio nella regione di Kanto. Liko è felice di ricevere il suo primo Pokemon, Sprigatito, che però non la ascolta affatto. Mentre Liko si sforza di approfondire il suo legame con Sprigatito, dall’altra parte compaiono persone sospette che cercano il misterioso ciondolo di Liko?”.

Ci sarà un’uscita internazionale in un secondo momento, come ha annunciato The Pokemon Company nella sinossi internazionale di Pokemon Horizons. “In Pokémon Horizons: La Serie, i doppi protagonisti Liko, il cui Pokémon partner è Sprigatito, e Roy incontreranno molti personaggi durante il loro viaggio, tra cui un gruppo guidato da Friede e Capitan Pikachu chiamato i Rising Volt Tacklers. In viaggio attraverso il mondo Pokémon su un dirigibile, i Rising Volt Tacklers includono Orla, che ama i lavori meccanici ed elettrici ed è accompagnata dal suo Pokémon partner, Metagross”.

CORRELATI