back to top

Pokémon Unite: tre nuovi personaggi in arrivo!

Mimikyu, Blaziken, and Meowscarada were all announced for Pokemon Unite.

Pokémon Unite aggiungerà tre nuovi pokémon al suo roster nelle prossime settimane: Blaziken, Mimikyu e Meowscarada arriveranno nel gioco a partire dal mese di settembre.

Pokémon Unite

Blaziken arriverà il 14 settembre, mentre Mimikyu e Meowscarada sono entrambi “in arrivo”. Abbiamo anche avuto qualche anticipazione sulle mosse di unione dei Pokémon: Mimikyu usa un attacco che intrappola i Pokémon sotto di sé, mentre Meowscarada ha una mossa che colpisce tutti i Pokémon in un’area. Non ci sono dettagli sul tipo di ruolo che i Pokémon ricopriranno, anche se si vocifera che Mimikyu sarà un Tuttofare.

I nuovi Pokémon daranno il via alla nuova stagione di Pokémon Unite, che prenderà ufficialmente il via dopo la conclusione dei Campionati Mondiali del 2022. Il meta del gioco sta già subendo delle forti oscillazioni a causa dell’arrivo di Mewtwo, che era così potente da essere stato quasi immediatamente nerfato dopo la sua introduzione nel gioco il mese scorso. Mewtwo (che ha due licenze Unite, una per Mega Mewtwo X e una per Mega Mewtwo Y) non era disponibile per l’uso nei Campionati Mondiali Pokémon, ma sarà quasi certamente una forza da tenere in considerazione nei formati competitivi nel corso del prossimo anno.

È interessante notare che Pokémon Unite continuerà a utilizzare la mappa Rovine del cielo di Theia anche l’anno prossimo, introdotta per la prima volta l’anno scorso. Rovine del Cielo di Theia ha introdotto obiettivi più equilibrati in Pokémon Unite, rendendo il gioco meno dipendente dalla vittoria nella lotta finale contro Zapdos. La maggior parte dei giocatori apprezza la nuova mappa e sembra che rimarrà dominante nei prossimi mesi.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI