Power Rangers Cosmic Fury: nuove immagini sembrano rivelare l’identità del nuovo Ranger arancione

Power Rangers Cosmic Fury arriverà finalmente su Netflix il prossimo settembre e di recente abbiamo ricevuto il primo sguardo alla nuova stagione. Mentre siamo ancora in attesa di un trailer ufficiale, Netflix ha rilasciato altre immagini dell’attesa stagione e sembra che queste immagini ci abbiano dato il primo sguardo al presunto Ranger arancione dello show. Fern, interpretata da Jacqueline Joe, si vede in una foto di gruppo con Amelia, Chance, Izzy e Ollie, che si preparano al morphing. Anche Fern ha un morpher e indossa una maglietta arancione, a conferma del fatto che è il nuovo Orange Ranger.

Fern e Izzy sono state legate sentimentalmente nella seconda stagione di Dino Fury, e probabilmente questo legame continuerà in Cosmic Fury. Ora entrambi saranno anche Ranger e sarà interessante vedere come entrambi affronteranno la situazione e come Fern diventerà effettivamente un Ranger nel corso della stagione.

C’è anche un’immagine che mostra i Ranger con un look molto diverso mentre si preparano al morphing, e ci sono tonnellate di domande su dove si trovino e cosa stiano facendo. Le altre foto mostrano la squadra Cosmic Fury che si prepara al morphing e si lancia in una battaglia, e poi c’è una foto che punta i riflettori direttamente su Amelia come nuovo Red Ranger.

Cosmic Fury sarà la prima volta dai tempi di Mighty Morphin Power Rangers che un cast di Power Rangers torna per tre stagioni consecutive. Il cast comprende Russell Curry (Zayto), Hunter Deno (Amelia Jones), Kai Moya (Ollie Akana), Tessa Rao (Izzy Garcia), Chance Perez (Javi Garcia), Jordon Fite (Aiyon) e Jacqueline Joe (Fern). A loro si aggiungerà Yost, che avrà un ruolo di mentore per tutta la stagione. Power Rangers Cosmic Fury è prodotto esecutivamente da Simon Bennett e la descrizione ufficiale di Cosmic Fury è disponibile qui sotto.

“I Dino Fury Rangers vanno nello spazio con nuovi poteri, nuovi costumi, nuove armi e, naturalmente, nuovi Zord! Come personaggio principale, che apparirà in tutti e dieci gli episodi della serie, il Mighty Morphin Blue Ranger, Billy Cranston, interpretato da David Yost, assisterà il team Cosmic Fury nella lotta contro Lord Zedd”.

Power Rangers Cosmic Fury debutterà su Netflix il 29 settembre, mentre le stagioni 1 e 2 di Dino Fury sono attualmente disponibili in streaming su Netflix.

CORRELATI