back to top

Power Rangers: storico villain riesumato nello speciale per il 30º anniversario

I Power Rangers si stanno dando da fare per il loro 30° anniversario. L’episodio speciale che riporterà i membri del cast originale dei Mighty Morphin Power Rangers riporterà anche un importante cattivo della serie classica: Rita Repulsa! Nell’ambito dei festeggiamenti per l’importante anniversario, la serie arriverà su Netflix questa primavera con un episodio speciale che riunisce i membri delle varie stagioni dei Mighty Morphin Power Rangers mentre combattono contro una nuova minaccia. Ma, come è stato annunciato di recente, questa nuova minaccia sarà in realtà molto familiare ai fan della serie classica.

Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always ha rivelato i primi veri dettagli su ciò che i fan possono aspettarsi da questo speciale per il 30° anniversario. Oltre a riportare alcuni dei membri del cast originale delle prime tre stagioni del franchise, Hasbro ha confermato che lo speciale riporterà anche Barbara Goodson come voce di Rita Repulsa. Ciò significa che il classico nemico avrà un ruolo importante nel nuovo speciale.

Qual è il ruolo di Rita Repulsa nell’episodio del 30° anniversario dei Power Rangers?

Goodson tornerà a dare la voce a Rita Repulsa, ma i fan che hanno familiarità con la cattiva potrebbero chiedersi cosa stia succedendo. Non solo la cattiva è stata purificata dalla grande Onda Z di Zordon alla fine di Power Ranges In Space. Ma è stata vista anni dopo come Madre Mistica durante Power Rangers Mystic Force. Durante lo speciale livestream di Hasbro Pulse dedicato alla serie, è stato rivelato che Rita Repulsa tornerà in realtà come una versione “Robot” di se stessa.

Non è ancora stato rivelato come verrà creata questa versione robotica della classica cattiva, o perché. Il ritorno di Goodson come voce, però, sarà un gradito ritorno per la cattiva preferita dai fan che ha contribuito a dare inizio a tutto questo tanti anni fa. Per quanto riguarda la storia dello speciale Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always, sarà così:

In Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always, trent’anni dopo che il saggio e potente Zordon ha formato i Mighty Morphin Power Rangers, la squadra si trova di fronte a una familiare minaccia del passato. Nel bel mezzo di una crisi globale, sono chiamati ancora una volta a essere gli eroi di cui il mondo ha bisogno. Ispirato al leggendario mantra del franchise “Once a Ranger, Always a Ranger”, Once & Always ricorda a tutti che quando si diventa Ranger si è sempre parte della famiglia Ranger e si è sempre i benvenuti.

Siete entusiasti di rivedere sullo schermo lo storico cast dei Mighty Morphin Power Rangers? Cosa ne pensate del ritorno di Rita Repulsa? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI