Power Rangers Una volta e per sempre: la spiegazione di cosa è successo a Billy dopo ZEO

Il franchise dei Power Rangers ha organizzato un grande ritorno per celebrare il suo 30° anniversario con un nuovo speciale ora in streaming su Netflix, che aiuta a rispondere ad alcune delle più grandi domande che i fan hanno avuto per anni. Power Rangers Una volta e per sempre affronta la questione di cosa sia successo a Billy Cranston dopo l’ultima volta che lo abbiamo visto in azione in Power Rangers Zeo. Sebbene David Yost sia stato uno degli attori dei Power Rangers più longevi, a un certo punto Yost ha lasciato la serie a causa di un cattivo trattamento dietro le quinte. Questo significa che Billy è stato cancellato dalla serie e non è più stato visto.

L’ultima volta che Billy è apparso in Power Rangers Zeo, i fan lo hanno visto soccombere al rapido invecchiamento e avere bisogno di andare ad Aquitar per rallentare questo processo e capire come risolverlo (e decidere di rimanere grazie al suo crescente legame con Cestria). Con Power Rangers: Una volta e per sempre, il legame di Billy con Aquitar è ancora in gioco.

Come fa Billy a tornare dopo Power Rangers Zeo?

Power Rangers: Una volta e per sempre si svolge quasi 30 anni dopo gli eventi della serie originale Mighty Morphin Power Rangers, e otteniamo alcune chicche sulla vita di Billy da quando lo abbiamo visto l’ultima volta. Viaggiare da Aquitar è diventato molto facile dall’ultima volta che l’abbiamo visto (si dice che Billy sia andato nello spazio un paio di volte), e nel frattempo si è preso cura della Terra fondando le industrie Cranston e formando una nuova base del Centro di Comando per i Rangers ancora attivi.

Viene rivelato tuttavia, che Billy frequenta ancora Aquitar. Adam accenna al fatto che a Cestria (che è stato l’interesse amoroso finale di Billy in Power Rangers Zeo) manca Billy, e Billy risponde che tornerà presto alle sue “vecchie avventure” dopo aver risolto il caos sulla Terra.

Quindi, fortunatamente per i fan di Billy, è riuscito a risolvere il problema del rapido invecchiamento e ha avuto una vita fantastica!

CORRELATI