back to top

Power Rangers una volta e per sempre: rilasciata una clip di anteprima

Il franchise dei Power Rangers si sta avvicinando alla grande celebrazione del 30° anniversario e Power Rangers: Una volta e per sempre ha rilasciato una nuova clip che offre ai fan una piccola anticipazione del nuovo speciale in arrivo su Netflix molto presto! Power Rangers: Una volta e per sempre riporterà in scena i membri del cast delle prime tre stagioni della serie classica per un’ultima battaglia contro un nemico classico che torna ancora. Si tratta di una prospettiva entusiasmante per i fan di lunga data e, fortunatamente, è più vicina che mai alla sua première.

Power Rangers: Una volta e per sempre uscirà in tutto il mondo su Netflix tra poco più di una settimana e, per festeggiare, il franchise dei Power Rangers ha rilasciato una nuova clip che offre ai fan un’anteprima di come questi personaggi classici si riuniranno per una nuova battaglia per salvare Angel Grove. Per dare ai fan una piccola idea di cosa comporterà il nuovo speciale, potete vedere la nuova clip di Power Rangers: Una volta e per sempre, condiviso dal canale ufficiale di YouTube:

Power Rangers: Una volta e per sempre è attualmente previsto in anteprima su Netflix in tutto il mondo il 19 aprile. Il cast tornerà con attori del calibro di David Yost, Walter E. Jones, Catherine Sutherland, Steve Cardenas, Karan Ashley, Johnny Yong Bosch, Barbara Goodson e Richard Horvitz. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dallo speciale per il 30° anniversario dei Power Rangers, Netflix e Hasbro hanno anticipato che Power Rangers: Una volta e per sempre come segue:

“Trent’anni dopo che il saggio e potente Zordon ha formato i Power Rangers, la squadra si trova di fronte a una familiare minaccia del passato. Nel bel mezzo di una crisi globale, sono chiamati ancora una volta a essere gli eroi di cui il mondo ha bisogno. Ispirato al leggendario mantra del franchise ‘Once a Ranger, Always a Ranger’, Una volta e per sempre ricorda a tutti che quando si diventa Ranger, si è sempre parte della famiglia Ranger e si è sempre i benvenuti”.

CORRELATI