back to top

Power Rangers Una volta e per sempre: tutto quello che c’è da sapere sull’uscita della reunion

30 anni dopo che Zordon ha reclutato la squadra di adolescenti in Mighty Morphin Power Rangers del 1993, due Rangers originali sono tornati in Power Rangers: Una volta e per sempre. Il nuovo speciale sceneggiato da Netflix per il 30° anniversario riunisce il Black Ranger di prima generazione Zack Taylor (Walter Emanuel Jones) e il Blue Ranger Billy Cranston (David Yost) con i Ranger successivi Rocky DeSantos (Steve Cardenas), Kat Hillard (Catherine Sutherland), Aisha Campbell (Karan Ashley) e Adam Park (Johnny Yong Bosch) per affrontare la più antica arcinemesi della squadra: Rita Repulsa (Barbara Goodson).

Di seguito, tutto quello che c’è da sapere su come guardare la reunion dei Power Rangers, Power Rangers: Una volta e per sempre.

Power Rangers: Una volta e per sempre Data di uscita

Power Rangers: Una volta e per sempre verrà trasmesso da oggi mercoledì 19 aprile su Netflix.

Netflix ha confermato gli orari di uscita della reunion dei Power Rangers il 19 aprile:

  • 12 a.m. – Los Angeles
  • 2 a.m. – Città del Messico
  • 3 a.m. – New York
  • 4 a.m. – San Paolo
  • 8.00 – Londra
  • 9.00 – Parigi
  • 9.00 – Città del Capo
  • 10.00 – Nairobi
  • 15.00 – Manila
  • 17.00 – Sydney

La reunion ha una durata di poco meno di un’ora e 55 minuti.

Il cast di Power Rangers Una volta e per sempre: Chi c’è nella riunione dei Power Rangers?

Ranger una volta, Ranger per sempre. Power Rangers: Una volta e per sempre vede protagonisti Walter Emanuel Jones nel ruolo del Black Ranger Zack Taylor e David Yost in quello del Blue Ranger Billy Cranston, che riprendono i loro ruoli originali da Mighty Morphin Power Rangers del 1993.

Tra gli altri Ranger che ritornano, Catherine Sutherland nel ruolo della Pink Ranger Katherine “Kat” Hillard (che sostituisce la Pink Ranger Kimberly di Amy Jo Johnson), Steve Cardenas nel ruolo del Red Ranger Rocky DeSantos (che sostituisce il Red Ranger Jason di Austin St. John), Johnny Yong Bosch nel ruolo del secondo Black Ranger Adam Park (che sostituisce il Black Ranger OG di Jones) e Karan Ashley nel ruolo della Yellow Ranger Aisha Campbell (che sostituisce la Trini Kwan della defunta Thuy Trang).

Barbara Goodson torna a dare la voce a Rita Repulsa, ora la cattiva Robo Rita, e Richard Horvitz riprende il ruolo dell’assistente robotico dei Ranger Alpha 5. Charlie Kersh si unisce ai Rangers nel ruolo di Minh Kwan, la figlia adolescente di Trini Kwan, il Ranger Giallo originale.

Power Rangers: Una volta e per sempre Sinossi

Nello speciale sceneggiato ambientato 30 anni dopo che il saggio e potente Zordon ha formato i Mighty Morphin Power Rangers, la squadra si trova faccia a faccia con una minaccia familiare del passato. Nel bel mezzo di una crisi globale, sono chiamati ancora una volta a essere gli eroi di cui il mondo ha bisogno. Prendendo il nome dal leggendario mantra “una volta Ranger, sempre Ranger”, la riunione dei Power Rangers “ricorda a tutti che quando si diventa Ranger, si è sempre parte della famiglia Ranger e si è sempre i benvenuti”.

CORRELATI