back to top

Power Rangers Una volta e per sempre: una nuova clip dimostra che Zack è ancora in gamba!

Il franchise dei Power Rangers si sta preparando per il ritorno di gran parte del cast della serie originale per uno speciale del 30° anniversario con Netflix tra un paio di giorni, e Power Rangers: Una Volta e per sempre sta preparando la sua première con una nuova clip che dimostra che Zack è ancora in gamba! Power Rangers: Una volta e per sempre riporterà in scena alcuni membri del cast originale dei Mighty Morphin Power Rangers di oltre decenni fa, e sarà anche un’innovazione con la presenza di alcuni membri del cast che non sono più stati membri attivi del franchise dalla loro prima edizione.

Power Rangers: Una volta e per sempre vedrà il ritorno di Walter Emanuel Jones nella serie per la prima volta da quando ha lasciato il ruolo di Zack Taylor nelle prime stagioni della serie TV dei Power Rangers, e la nuova clip per lo speciale Power Rangers 30th Anniversary in arrivo su Netflix dimostra che Zack è ancora molto agile dopo tutti questi anni, mentre sfodera un classico Hip Hop Kido visto nella prima stagione. Guardate qui sotto:

Cosa sapere per l’MMPR: Once & Always

Power Rangers: Una volta e per sempre debutterà su Netflix in tutto il mondo il 19 aprile e vedrà la partecipazione non solo del rientrante Jones, ma anche di David Yost, Catherine Sutherland, Steve Cardenas, Karan Ashley, Johnny Yong Bosch, Barbara Goodson e Richard Horvitz, oltre alla nuova aggiunta di Charlie Kersh nel ruolo di Minh, la figlia di Trini Kwan. Per quanto riguarda la storia dello speciale per il 30° anniversario dei Power Rangers, Netflix e Hasbro hanno anticipato che:

“In Power Rangers: Una volta e per sempre, trent’anni dopo che il saggio e potente Zordon ha formato i Mighty Morphin Power Rangers, la squadra si trova di fronte a una familiare minaccia del passato. Nel bel mezzo di una crisi globale, sono chiamati ancora una volta a essere gli eroi di cui il mondo ha bisogno. Ispirato al leggendario mantra del franchise ‘Once a Ranger, Always a Ranger’, Una volta e per sempre ricorda a tutti che quando si diventa Ranger, si è sempre parte della famiglia Ranger e si è sempre i benvenuti”.

CORRELATI