back to top

Princess Peach Showtime – Rivelati i costumi del secondo atto

Attraverso un nuovo trailer, Nintendo ci mostra ben altre quattro trasformazioni, oltre a quelle già note, disponibili nel secondo atto di Princess Peach Showtime. Andiamo a guardarle insieme dopo il trailer.

Come possiamo notare, la prima è Peach Pattinatrice sul ghiaccio. Attraverso questa trasformazione l’amata principessa dovrà danzare sul ghiaccio per sconfiggere i nemici e farsi strada tra gli ostacoli presenti.

La seconda trasformazione è Peach Ladra misteriosa, un abito che prende a piene mani dalle figure mascherato che spesso abbiamo ammirato in manga e anime. I livelli sembrano suggerire tanto e accurato platforming, combinato alla necessità di velocità per scappare dai nostri inseguitori.

Tocca a Peach sirena mostrarsi in tutto il suo splendore. Questa trasformazione prende a piene mani dal mito della sirena, infatti, sembra proprio che durante questo cambio d’abito avremo a che fare con delle meccaniche tipiche da rhytm’n’game.

L’ultima, ma non meno importante, trasformazione mostrata è Peach Supereroina! Un costume capace di donare forza incredibile e la capacità di volare a Peach. Mentre utilizzeremo questa trasformazione sembra proprio che avremo a che fare con tantissime meccaniche, alcune prese dagli shooter a scorrimento.

Con così tanta carne al fuoco, Princess Peach Showtime si prospetta un titolo incredibilmente variegato, adatto a tutti i videogiocatori e le videogiocatrici. Ora non resta che attendere il 22 marzo per poter scoprire quali altre sorprese ha in serbo per noi Nintendo.

CORRELATI