back to top

Punisher War Journal ritorna in una serie spinoff di One-Shot

Tornano i "Diari di Guerra"

Punisher War Journal farà il suo ritorno a giugno negli States, riprendendo gli sviluppi della serie Punisher di Jason Aaron, Jesus Saiz e Paul Azaceta. Scritto da Torunn Grønbekk con disegni di Lan MedinaPunisher War Journal: Blitz #1 è il primo di tre one-shot ambientati durante il controverso cambio di status quo di Frank Castle che lo vede lavorare con la malvagia organizzazione chiamata The Hand (La Mano). La prossima missione di Punisher lo vedrà alla caccia di Hate-Monger, un anziano veterano di guerra. Finora, la squadra di Punisher con la Mano ha assistito alla resurrezione della defunta moglie di Frank Castle, Maria.

Le cover di Mahmud Asrar e Jeff Dekal mostrano Punisher con il suo nuovo logo, che prende ispirazione da The Hand.

“Maria avrà un grande impatto sulla serie in futuro”

ha detto Aaron a ComicBook.com.

“Questa è la prima volta che vediamo davvero il punto di vista di Maria. È stata vista solo in brevi flashback. I fan potranno vedere cosa pensa della missione di Frank come The Punisher dalla sua morte.”

Punisher avrà scene del passato e del presente, con Paul Azaceta alle prese con dei flashback e Saiz che affronta il presente. Ogni numero cambierà il modo in cui vengono gestiti i flashback.

“La struttura dei flashback cambierà con il progredire della serie”

ha aggiunto Aaron.

“Ce ne saranno di più. Sapevo che volevo che Paul facesse dei flashback dato che è di New York”.

CORRELATI