back to top

Quando vedremo The Marvels su Disney+?

The Marvels arriva su Disney+. Il sequel di Captain Marvel sarà disponibile in streaming il 7 febbraio, tre mesi dopo l’uscita nelle sale. Riunendo il trio di Carol Danvers (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani), The Marvels segue gli eventi di Captain Marvel e Avengers: Endgame, e le serie Disney+ WandaVision e Ms. Marvel. Al botteghino, l’ultimo film dei Marvel Studios è stato lanciato a novembre e ha concluso le otto settimane di programmazione con soli 206 milioni di dollari al box office globale, risultando il film con il minor incasso di sempre del MCU.

In The Marvels, Carol Danvers, alias Capitan Marvel, ha recuperato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la inviano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il Capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra per salvare l’universo come “Le Meraviglie”.

Diretto da Nia DaCosta (Candyman) e scritto da DaCosta, Megan McDonnell (WandaVision), Elissa Karasik (Loki) e Zeb Wells (She-Hulk: Attorney at Law), The Marvels è interpretato anche da Park Seo-joon nel ruolo del Principe Yan di Aladna, Zawe Ashton nel ruolo dell’Accusatore Kree Dar-Benn e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury.

Le Meraviglie arriva su Disney+ a poco meno di 90 giorni dall’uscita nelle sale, seguendo una tendenza che ha portato i recenti film del MCU Black Panther: Wakanda Forever (80 giorni), Ant-Man and the Wasp: Quantumania (89 giorni) e Guardiani della Galassia Vol. 3 (89 giorni) al servizio di streaming dopo tre mesi.

CORRELATI