back to top

Quanto durerà la seconda stagione di Spy x Family?

Non manca molto al ritorno tanto atteso di Spy x Family. Dopo essere diventato il premio del fandom degli anime, Spy x Family è ansioso di portare la seconda stagione sul piccolo schermo. L’inizio della seconda stagione è previsto per l’inizio di ottobre e ora sono emerse nuove notizie sulla sua durata complessiva.

Come molti fan sospettavano, gli ultimi annunci provenienti dal Giappone segnalano che la seconda stagione di Spy x Family avrà un unico corso. Ciò significa che l’anime di ottobre durerà fino alla fine dell’anno prima di concludersi. Naturalmente, questo rapporto rileva una differenza rispetto alla prima stagione di Spy x Family, perché la serie era caratterizzata da due corti quando ha preso il via.

Con un unico corso nel suo futuro, la seconda stagione di Spy x Family durerà 12-13 episodi. Sappiamo che il grande ritorno adatterà almeno un arco principale del manga Spy x Family, visto il suo poster. Dopo tutto, il manga ha lasciato i lettori entusiasti con un arco speciale sulla nave da crociera qualche tempo fa, e ora l’anime Spy x Family è pronto ad affrontare la storia.

Considerata la situazione generale del manga Spy x Family, non sorprende sapere che la nuova stagione dell’anime durerà un solo episodio. Spy x Family è un vero e proprio successo in Giappone e in decine di altri mercati. Il comitato di produzione dello show vorrà sfruttare l’anime, ma Spy x Family ha meno di 100 capitoli a disposizione. Dopo il successo della prima stagione, Spy x Family dovrà razionare gli episodi in nome della longevità, e lo vediamo già ora.

È in arrivo anche il film di Spy x Family. Questo dicembre segnerà il primo debutto dell’anime sul grande schermo. Spy x Family: Code White promette di raccontare una storia originale realizzata dal creatore della serie Tatsuya Endo. I netizen nutrono grandi speranze per questo film incentrato sui falsari. Quindi, se non siete ancora al corrente dell’anime Spy x Family, vi conviene recuperarlo al più presto. La serie è in streaming su Hulu e su Crunchyroll!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI