back to top

Quiz Lady – Ci sono scene post-credits?

Rapporti tra fratelli che si cercano di risanare e vecchie ferite da guarire, il tutto con delle gradevolissime risate.

Diretto da Jessica Yu, sceneggiato da Jen D’Angelo e con star come Sandra Oh, Jason Schwartzman e Will Ferrell, Quiz Lady è la nuova commedia targata Disney+ che racconta la reunion di due sorelle completamente diverse tra loro. Disponibile sulla piattaforma streaming dal 3 Novembre.

Trama

Anne (Awkwafina) e Jenny (Sandra Oh) sono due sorelle completamente diverse tra loro. La prima, introversa ed estremamente timida, mentre la seconda è estroversa e decisamente esuberante.

A causa di un grande debito di gioco accumulato dalla madre, devono unire le forze per saldarlo. E un incentivo che le spinge a farle è salvare il loro amato cane, che viene rapito dalla gang di strozzini a cui devono i soldi, finendo per partecipare al quiz serale che Anne segue fin da quando era piccola.

Ciò che però le intralcia è l’estrema timidezza di Anne, ed è per questo che Jenny dovrà aiutare Jenny a diventare spigliata abbastanza da poter diventare la campionessa di quiz televisivi che è destinata a diventare, salvando miracolosamente il loro caro cane e risolvendo la sua grande ansia sociale.

Quiz Lady: Ci sono scene post-credits?

Non ci sono scene post-credits alla fine del film Quiz Lady. La pellicola si conclude con le sorelle Anne e Jenny che si riappacificano definitivamente, risolvendo ogni questione lasciata in sospeso e con l’anziana Francine che incontra il suo attore preferito. Inoltre, la “fine” che fa ogni ogni personaggio nella storia ci viene svelata da una breve descrizione per ognuno di loro, come in alcuni tipici film del genere.

E voi guarderete Quiz Lady? Fateci sapere tutto nei commenti e continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

CORRELATI