Ragna Crimson pubblica una nuova opening ed ending: guarda

Ragna Crimson ha presentato una nuova apertura e una nuova conclusione per la Parte 2 della prima stagione dell'anime!

Ragna Crimson ha ufficialmente dato il via alla seconda metà della stagione di debutto dell’anime con il suo ultimo episodio, e con questo nuovo corso arriva una nuova serie di temi di apertura e di chiusura! Ragna Crimson è stata una delle uscite d’azione più straordinarie del programma anime dell’autunno 2023 e, per fortuna, quella storia continua con nuovi episodi poiché la seconda metà della stagione è ora in onda come parte delle versioni anime in corso dell’inverno 2024. Con il nuovo episodio dell’anime, questa seconda metà è ufficialmente iniziata e sta dando il massimo mentre si prepara per il prossimo arco narrativo.

Ragna Crimson Parte 2 inizia con l’episodio 13 dell’anime e introduce un nuovo tema di apertura e di chiusura che anticipa tutti i tipi di nuovi personaggi, combattimenti e grandi scene. Il nuovo tema di apertura dell’anime si intitola “Emotional Liberation” interpretato da Saji, e puoi vederlo nel video qui sopra. Il nuovo tema finale si intitola “Mark in the Sky” interpretato da Kobayashi, e puoi trovare una versione senza credito nel video qui sotto.

Di cosa parla Ragna Crimson?

Diretto da Ken Takahashi per Silver Link con Deco Akao che scrive le sceneggiature e Shinpei Aoki che disegna i personaggi, Ragna Crimson è ora in streaming esclusivamente con HIDIVE. Al momento puoi recuperare i primi 12 episodi della stagione prima che i nuovi episodi continuino nel programma dell’anime dell’inverno 2024. Per quanto riguarda cosa aspettarsi dalla sua storia, Ragna Crimson inizia come tale: “La vita quotidiana di Ragna, un ragazzo cacciatore che è stato attaccato dal Sangue Alato, è stata sconvolta. Il potere più forte che ti è stato affidato dal tuo sé futuro che ha perso tutto e la missione del drago.”

La sinossi continua con: “Un incontro con Crimson, un ex re drago e il partner più letale. Separazione da Leonica, che è più importante di ogni altra cosa. Fu l’inizio di una giornata estenuante che ha superato il limite. Alla fine della battaglia con Artematia, il “Re delle Ali”, la forza più potente del paese, il Corpo dell’Armatura d’Argento, e la “Principessa d’Argento” Staria Rese guidano le truppe con un carisma travolgente. E infine, l’uomo più forte della “Linea di Sangue Alato” si erge sulla strada. La battaglia passa a una nuova fase. Con una differenza di forza di 30 volte, si alza il sipario su una guerra senza speranza.”

Cosa ne pensate della nuova sigla di apertura e di chiusura di Ragna Crimson? Fateci sapere tutti i vostri pensieri a riguardo nei commenti!

CORRELATI