back to top

Rebel Moon – nella Director’s Cut ci sarà più spazio per Jimmy e altre backstories

Diversi personaggi di Rebel Moon avranno più scene nella nuova versione

Come ormai di consuetudine, Zack Snyder ha pronta una nuova versione del suo ultimo film. Rebel Moon ha debuttato la scorsa settimana su Netflix e, in pochi giorni, ha scalato la classifica del servizio streaming americano. La storia è sempre stata pensata per essere vietata ai minori ma, con lo zampino di Netflix, Snyder ha dovuto creare una trama più accessibile anche ai più giovani. 

Il co-sceneggiatore di Rebel Moon Kurt Johnstad ha recentemente parlato ai microfoni di The Hollywood Reporter sul suo lavoro nel nuovo film di Snyder, rivelando che nella nuova versione ci saranno molti più approfondimenti sui personaggi.

“C’è ancora molto rispetto a quello che abbiamo visto nel film”, ha affermato Johnstad. “Vedremo sicuramente di più Jimmy (Anthony Hopkins) e il suo arco. Avremo un’introduzione diversa di Noble e Iris (Sky Yang), il soldato di Madreterra a inizio film. Scopriremo come sia finito a diventare un soldato schiavo per Madreterra e il suo arco verrà, quindi, definito per bene. Soprattutto, però, ci sarà più mitologia, una conoscenza più profonda di Madremondo e quali sono le loro vere intenzioni. Non c’era abbastanza tempo per mettere tutto nel film, sarebbe durato quattro ore.”

La seconda parte di Rebel Moon: The Scargiver uscirà su Netflix il 19 aprile 2024.

CORRELATI