back to top

Record of Ragnarok: rilasciati un nuovo poster e una key art della seconda stagione

Record of Ragnarok si sta preparando per il ritorno della seconda stagione e abbiamo appena ricevuto un importante aggiornamento sulla serie. All’inizio di oggi, il team dietro l’anime ci ha regalato una prima occhiata a Record of Ragnarok: seconda stagione. Un nuovo poster presenta la serie e mostra tutti i personaggi, da Ade a Belzebù e oltre.

Come potete vedere qui sotto, la nuova key art di Record of Ragarok presenta alcuni nuovi arrivati. Fortunatamente, sembra che non dovremo aspettare a lungo prima che Record of Ragnarok venga trasmesso con il suo prossimo ciclo di episodi. Netflix ha confermato che l’anime uscirà con la seconda metà della seconda stagione il 12 luglio, quindi i netizen possono segnarlo sul calendario.

Se non conoscete Record of Ragnarok, potete vedere l’anime su Netflix. È in onda tutta la prima stagione e la prima metà della seconda. Realizzato da Graphinica e Yumeta Company, Record of Ragnarok è un picchiaduro a tutto tondo pieno di avventura e dark fantasy. L’anime segue una serie di personaggi di spicco della storia che vengono contrapposti a potenti divinità per dimostrare il valore dell’umanità. Personaggi come Adamo (della Bibbia), Jack lo Squartatore e Buddha sono stati portati in vita per questo torneo, e non sarebbe esagerato dire che i loro poteri sono intensi. Quindi, se desiderate un’abbuffata di lotta per l’umanità alimentata a testosterone, Record of Ragnarok ha ciò che fa per voi.

CORRELATI