back to top

Red Dead Redemption Remastered: in arrivo anche su Switch?

L’ancora annunciato remaster di Red Dead Redemption potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch, a giudicare da alcune recenti scoperte.

Tez2, che ha scoperto il logo aggiornato di Red Dead Redemption sul sito web di Rockstar Games in seguito a un nuovo aggiornamento, ha anche scoperto che il sito aggiornato ha aggiunto il gioco all’elenco delle valutazioni dei moduli del sito moderno, che non venivano utilizzati dal sito originale. Inoltre, tra i pulsanti delle piattaforme aggiunti al sito web c’è un pulsante per Nintendo Switch. Anche se questo non è indicativo del fatto che il remaster non annunciato arriverà anche sulla console, è sicuramente una scoperta interessante, considerando che questo pulsante è stato aggiunto insieme al logo aggiornato.

Dato che Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è stato lanciato anche su Nintendo Switch, non sarebbe sorprendente vedere il remaster di Red Dead Redemption arrivare anche su questa console. Se così fosse, non dovremmo aspettarci che il remaster presenti una grafica all’altezza dell’ultimo capitolo della serie, perché la Nintendo Switch non sarebbe in grado di gestirla, ma un miglioramento visivo sulla falsariga della Trilogia o, si spera, migliore. Il lavoro di rimasterizzazione dei vecchi titoli della serie Grand Theft Auto è stato tutt’altro che perfetto, dopotutto, e Red Dead Redemption merita molto di più di una rimasterizzazione scadente.

Il remaster di Red Dead Redemption non è ancora stato annunciato ufficialmente. Vi terremo aggiornati sul gioco non appena ci saranno novità in merito, quindi restate sintonizzati per tutte le ultime notizie.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI