back to top

Red Dead Redemption: remastered in arrivo?

I fan di Red Dead Redemption pensano di aver trovato un altro segno che indica l’arrivo di un remaster. Red Dead Redemption è uno dei giochi più amati di tutti i tempi. Ha dimostrato che Rockstar Games era in grado di creare un altro grande e profondo gioco open-world che non fosse Grand Theft Auto, ma che presentasse comunque molti degli elementi che rendono la serie un successo. Rockstar ha continuato a distinguere questi franchise con Red Dead Redemption 2, che ha un mondo incredibilmente profondo con animazioni realistiche, PNG e sistemi in gioco che aiutano il mondo a prendere vita e a essere molto coinvolgente. I fan sperano che Rockstar Games torni al primo gioco e applichi al sequel molte delle caratteristiche presenti nel primo gioco, ma cinque anni dopo non è ancora successo.

Red Dead Redemption remastered

Quando verrà rivelato?

Tuttavia, ci sono stati alcuni segnali che indicano che potrebbe accadere. Dopo anni di voci su una rimasterizzazione di Red Dead Redemption, all’inizio dell’estate abbiamo avuto il primo vero segno che si tratta di un progetto reale. Una nuova versione del gioco è stata classificata in Corea, cosa che avviene solo se un editore sottopone il gioco alla commissione di valutazione. Anche l’ex giornalista di IGN Colin Moriarty ha confermato queste voci e ha notato di aver visto le prove dell’esistenza del gioco, che potrebbe essere rivelato già ad agosto. Da allora i fan hanno cercato di trovare altri indizi e l’utente di Twitter videotechx ha notato che da aprile Rockstar non ha incluso Red Dead Redemption in nessuna vendita online, mentre altri giochi Rockstar sono stati inseriti. Questo è notevole perché il western è stato quasi sempre presente prima di questo.

È solo una strana coincidenza? Forse, ma sarebbe una strana omissione per uno dei giochi più amati dello sviluppatore. È possibile che Rockstar non voglia che troppe persone acquistino il gioco in questo momento, dato che si sta preparando alla riedizione del gioco e preferisce che la gente acquisti la nuova versione.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI