Resident Evil: in arrivo l’hotfix per il Ray Tracing

Capcom ha rivelato che presto aggiornerà i remake di Resident Evil 2 e Resident Evil 3 per risolvere i recenti problemi che si sono verificati. Lo scorso fine settimana, infatti, gli utenti hanno scoperto che sia RE2 che RE3 su Steam hanno perso le opzioni di Ray Tracing.

In una dichiarazione condivisa sull’account Twitter ufficiale di Resident Evil, Capcom ha chiarito di essere consapevole dei problemi di Ray Tracing che hanno afflitto sia RE 2 che RE3 su PC. Capcom ha poi affermato di aver confermato il problema non solo associato all’assenza del Ray Tracing dalle impostazioni grafiche, ma anche alla mancata visualizzazione dell’audio 3D. L’editore giapponese ha poi dichiarato che è in lavorazione un nuovo aggiornamento per correggere tutti questi problemi, ma non ha fornito una finestra di rilascio per la patch.

Nel complesso, si è trattato di una situazione sconcertante, poiché è raro che i giochi perdano del tutto le caratteristiche che erano già presenti al loro interno. La causa di questo problema non è stata resa nota pubblicamente, ma in ogni caso è stato un bene vedere che Capcom è stata almeno rapida nel rispondere alla questione e cercherà di fornire presto una soluzione a questo problema.

Anche voi avete riscontrato questi problemi? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Nerdpool.it per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI