back to top

Rick and Morty: L’anime ottiene una finestra di uscita

La settima stagione di Rick and Morty è terminata, ma la serie di successo ha ancora molto da offrire. Adult Swim sta già lavorando al futuro dello show, visto che l’ottava stagione è in lavorazione da tempo. Per non parlare di Rick and Morty: The Anime. Ieri la serie originale ha pubblicato il suo primo teaser e ora abbiamo saputo quando l’anime sarà disponibile.

L’informazione proviene dalla stessa Adult Swim, che ha pubblicato il primo promo di Rick and Morty: The Anime. Nonostante i rapporti iniziali parlassero di un debutto nel 2023, questo anime originale sta cambiando rotta. Il nuovo teaser dell’anime conferma che la serie debutterà nel 2024, ma oltre a ciò, la finestra di uscita dello show è aperta.

L’origine di Rick and Morty: The Anime

Se non conoscete Rick and Morty: The Anime, dovete sapere che la sua storia risale al marzo 2020. La serie di Adult Swim è diventata virale dopo aver commissionato cinque cortometraggi a Takashi Sano che hanno trasformato la serie madre in un anime. Visto il successo dei cortometraggi, Adult Swim ha ordinato un vero e proprio anime e Sano è stato incaricato di supervisionare l’attesissima serie.

Per quanto riguarda la storia dell’anime, funzionerà più o meno come la serie animata originale. Lo show segue Rick Sanchez e suo nipote Morty mentre affrontano ogni sorta di avventura. La visione di Tano per l’anime esplora tutti i tipi di estetica, quindi la serie anime promette di essere impressionante quando uscirà. Se volete avere un assaggio di ciò che verrà, potete trovare i cortometraggi originali dell’anime Rick and Morty su YouTube in questo momento.

Non è il primo anime di Adult Swim

Questo anime originale è un successo sicuro per Adult Swim, ma non è certo la prima incursione del programma. Il programma ha già proposto alcuni titoli di anime originali, tra cui Blade Runner: Black Lotus. Al momento, il blocco di Cartoon Network sta lavorando ad altri originali come Lazarus con il creatore di Cowboy Bebop.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento di Rick and Morty? Guarderete l’anime quando uscirà? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI