Rick e Morty: annunciato il trailer della stagione 7 con un nuovo poster

Era ora, ragazzi. La settima stagione di Rick e Morty è all’orizzonte e ciò significa che Adult Swim si sta preparando per un grande lancio. Lo show di successo promette di avere tutti gli occhi puntati addosso quando debutterà all’inizio di ottobre. Ora, abbiamo ricevuto un nuovo poster del ritorno di Rick e Morty e sembra che un trailer della settima stagione sia in arrivo.

Come potete vedere qui sotto, il nuovo poster della settima stagione dello show ha molto da raccontare. L’immagine principale mostra Rick Sanchez in una strana dimensione con Morty abbracciato alla sua vita. I due sono ricoperti di una salsa rossa mentre sembrano piovere spaghetti e polpette, tra le altre cose.

Sullo sfondo, il poster mostra molti personaggi familiari mentre Rick guarda qualcosa davanti a sé che non riusciamo a vedere. Davanti ai nostri protagonisti viene poi mostrato un buco con dei fili che fuoriescono. Come ci aspettavamo, la settima stagione sarà molto impegnativa.

Un primo sguardo completo alla settima stagione di Rick e Morty

La rivelazione del poster è stata accompagnata anche da un grande annuncio sulla commedia animata. La settima stagione di Rick e Morty rilascerà il suo primo trailer lunedì 25 settembre. Questo filmato segnerà il nostro primo sguardo completo alla nuova stagione della serie, con una posta in gioco molto alta. Dopo tutto, i fan sono ancora incerti sul futuro dello show dopo l’uscita di scena del suo co-creatore Justin Roiland.

Per chi non lo sapesse, all’inizio dell’anno lo scrittore-attore è stato allontanato da Rick and Morty dopo che sono emerse notizie su alcuni problemi legali. Nel 2020, Roiland è stato arrestato con l’accusa di abusi domestici e la notizia del caso ha spinto i professionisti del settore a condividere le proprie esperienze sconvolgenti con Roiland. Sebbene la causa contro Roiland sia stata archiviata, la sua reputazione professionale è stata compromessa e il creatore è stato estromesso dai suoi attuali lavori. Naturalmente, Adult Swim ha guidato l’accusa quando Roiland è stato rimosso da Rick and Morty ed è iniziata la caccia al cast dell’attore. Roiland ha doppiato i due protagonisti dello show sin dal lancio della prima stagione, e per il momento non è stato annunciato alcun sostituto. Speriamo che il primo trailer della settima stagione faccia luce sulla questione.

Anche voi state attendendo il trailer della settima stagione di Rick e Morty come moltissimi fan in tutto il mondo? Come pensate che avranno gestito la questione Justin Roiland? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI