back to top

Rilasciate foto ufficiali del secondo episodio di Blue Lock

Blue Lock è arrivato e l’anime sportivo sta già conquistando i fan con la prima stagione. Dopo un solo episodio, l’impressionante animazione della serie e il suo punto di vista sul calcio hanno conquistato molti spettatori. E ora ci è stato dato un primo sguardo al prossimo episodio della prima stagione.

Come potete vedere qui sotto, sono state pubblicate le prime foto dell’episodio 2, e “Monster” è destinato a scaldare gli animi. Le foto mostrano Yoichi con gli occhi spalancati mentre osserva qualcosa sul campo. Alla luce di quanto visto nel primo episodio, non c’è dubbio che alcuni dei 300 attaccanti del campo gli stiano dando la caccia, e chi non lo farebbe dopo il suo tag contro Ryosuke la scorsa settimana?

Naturalmente, se non siete ancora in pari con Blue Lock, potete trovare la serie in streaming su Crunchyroll. Per quanto riguarda il manga, è possibile trovarne copie digitali o cartacee grazie a Kodansha USA. E per chi volesse saperne di più su Blue Lock alla luce della prima stagione? Potete dare un’occhiata alla sinossi ufficiale della serie qui sotto:

“Dopo una disastrosa sconfitta alla Coppa del Mondo 2018, la squadra del Giappone lotta per riorganizzarsi. Ma cosa sta succedendo? Un attaccante d’eccezione. L’Unione Calcio è decisa a creare un attaccante che abbia fame di gol e sete di vittoria, così viene creato Blue Lock, un rigoroso campo di allenamento per 300 dei migliori e più brillanti giocatori giovanili del Giappone. Per sopravvivere a questa battaglia royale, l’ultimo attaccante rimasto in piedi dovrà superare la muscolatura e l’ego di tutti coloro che lo ostacoleranno!”.

CORRELATI