back to top

Rilasciate le immagini dell’Episodio 5 di Solo Leveling

Solo Leveling si sta preparando per un grande episodio questa settimana. Dopo una stella stellare, il quinto episodio di Solo Leveling è in programma e promette di portare l’allenamento di Jinwoo a nuovi livelli. Ora è stata diffusa la prima anticipazione del prossimo episodio di Solo Leveling e le immagini mettono Jinwoo al centro della scena.

Come potete vedere qui sotto, le immagini del quinto episodio di Solo Leveling si concentrano sul prossimo viaggio del nostro eroe. Mentre uno scatto mette Jinwoo in abiti civili, l’altro vede il combattente salire di grado con un nuovo equipaggiamento da cacciatore. Le altre immagini incluse si concentrano su alcuni dei nuovi alleati e avversari di Jinwoo ora che sta aumentando le sue abilità. Dopotutto, la settimana scorsa Jinwoo ha abbattuto un serpente gigante. Le voci girano, sapete?

Se non siete ancora al corrente di Solo Leveling, sappiate che l’anime è facile da vedere in streaming. La serie è disponibile su Crunchyroll e, naturalmente, Solo Leveling risale al suo webtoon originale sudcoreano. Il web-comic può essere letto in inglese tramite Tapas, e le edizioni cartacee del fumetto sono disponibili anche negli Stati Uniti.

Per chi volesse saperne di più su Solo Leveling, niente paura! Potete leggere la sinossi ufficiale della serie di successo qui sotto:

“Conosciuto come il Cacciatore più debole di tutta l’umanità, il contributo del cacciatore di grado E Jinwoo Sung ai raid consiste nel cercare di non farsi uccidere. Purtroppo, tra le spese ospedaliere della madre, le tasse scolastiche della sorella e la mancanza di prospettive di lavoro, non ha altra scelta che continuare a mettere a repentaglio la sua vita. Così, quando si presenta un’opportunità per una vincita maggiore, la coglie… solo per trovarsi faccia a faccia con un essere il cui potere supera qualsiasi cosa abbia mai visto! Con il leader del gruppo privo di un braccio e l’unico guaritore in preda ai brividi, riuscirà Jinwoo a trovare in qualche modo una via d’uscita?”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI