back to top

Rilasciato trailer di Old Dads di Bill Burr su Netflix

Netflix ha pubblicato il trailer dell’ultimo film di Bill Burr, il suo debutto alla regia di Old Dads. Il film segue tre migliori amici (Burr, Bobby Cannavale e Bokeem Woodbine) che diventano padri in tarda età e si ritrovano a fare i conti con un mondo molto diverso da quello in cui sono cresciuti, mettendoli in contrasto con i presidi delle scuole materne, gli amministratori delegati dei millennial e, secondo la descrizione del film, “tutto ciò che è stato creato dopo il 1987”. Il film è interpretato anche da Katie Aselton, Jackie Tohn, Reign Edwards e Rachael Harris e arriverà su Netflix il 20 ottobre. Potete vedere il trailer qui sotto.

Old Dads è stato co-scritto, diretto e prodotto da Burr. Il documentarista Ben Tischler ha co-scritto la sceneggiatura con Burr e l’ha anche prodotta. Monica Levinson, Bill Block e Mike Bertolina sono stati anche produttori del film con Miramax, All Things Comedy e All of Us Productions.

“Sono molto emozionato di iniziare le riprese di Old Dads. Questa commedia è basata sulle vite mie e del mio co-sceneggiatore, Ben Tishler. La Miramax è stata fantastica nel lavorare con noi e credo che questo film piacerà molto alla gente”, ha dichiarato l’anno scorso a proposito del film.

Old Dads è il debutto alla regia di Burr. Burr è noto per la sua carriera di cabarettista e per le sue apparizioni in numerose serie televisive, tra cui Breaking Bad e The Mandalorian, in cui interpretava Migs Mayfield.

“Sono andato alla festa di compleanno di Mike Binder e Jon [Favreau] era lì”, ha detto Burr in precedenza su come ha ottenuto il ruolo di Star Wars: The Mandalorian. “Mi ha detto: “Ehi, stiamo scrivendo questa cosa e abbiamo in mente te, vuoi farlo?”. E io ho detto ‘Beh, non lo so, Jon’. Ho stuzzicato molto quelli di Star Wars”. E lui: ‘So che ascolto il podcast; penso che sarebbe divertente se tu partecipassi'”.

Burr ha raccontato una versione della stessa storia durante una puntata del Rich Eisen Show, rivelando che Favreau ha dovuto convincerlo ad accettare il lavoro.

“Non sono mai stato un tipo da fantascienza. Mi piace Blade Runner. C’era un film di Sam Rockwell intitolato Moon. Non sono mai stato appassionato di Guerre Stellari, e quando l’ho visto ho aspettato di vedere il film.

C’era un film di Sam Rockwell intitolato Moon. Non sono mai stato appassionato di Guerre Stellari, quando l’ho visto ero già troppo vecchio, con gli Ewok e tutto il resto. Volevo vedere Fast Times At Ridgemont High, quindi ho perso la nave”, ha spiegato Burr all’epoca. “Ho incontrato Jon da qualche parte, insieme a Mike Binder. Dovrei iniziare a dargli una commissione. [Jon Favreau dice a Bill] ‘Sto facendo questa cosa di Star Wars, vuoi fare qualcosa?’ e io gli dico ‘Non lo so, lo prendo sempre in giro’. E lui: “Penso che sarebbe divertente, penso che i tuoi fan si divertirebbero se ci fossi anche tu”. Sono andato lì e lo stavano girando come uno spaghetti western e sono stato subito entusiasta di farne parte”.

Old Dads uscirà su Netflix il 20 ottobre.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI