I fan di Rick & Morty si sono abituati a lunghe attese tra le nuove stagioni della serie, ed è quello che si erano preparati per questa volta. Sorprendentemente, è stato confermato che non solo la stagione 5 fosse già in arrivo, ma che farà il suo grande ritorno in Adult Swim il mese prossimo. Ci stiamo avvicinando sempre di più al grande ritorno di Rick & Morty per la sua quinta stagione, e ci siamo avvicinati altrettanto a quello che possiamo aspettarci dalle loro nuove avventure.
Per celebrare il suo ritorno il 20 giugno, Adult Swim ha rilasciato il terzo trailer completo per la quinta stagione della serie. Vediamo nuovi sguardi su alcune delle parodie prese in giro nei trailer precedenti come Voltron , Namor della Marvel e un maggiore coinvolgimento di personaggi come Jessica.
Rick & Morty torneranno per dieci episodi, e la cosa più eccitante di questo è che Adult Swim conferma che andrà in onda con tutti gli episodi già disponibili. Piuttosto che spezzare la stagione in due parti come per la quarta stagione, sembra che questa estate avremo una lista completa di nuovi episodi!
È stato recentemente annunciato che Rick & Morty si diramerà con una nuova serie spin-off incentrata sui Vindicators. Rilasciato come un set di cortometraggi online con una serie di 8-10 episodi pianificati, questo nuovo spin-off è attualmente programmato per il debutto quest’anno o nel 2022.