Rivelata la copertina del volume 108 di One Piece

One Piece ha rivelato la copertina del volume 108 del manga!

One Piece è attualmente nel bel mezzo del climax dell’Arco Egghead, e il manga mostra molta della sua azione con la copertina del volume 108! Il manga di One Piece si sta facendo strada attraverso una nuova fase dell’Arco di Egghead mentre uno dei Cinque Anziani ha fatto la sua mossa nel laboratorio dell’isola del Dr. Vegapunk, e Rufy e i Cappelli di Paglia sono stati coinvolti in una nuova lotta per sopravvivere. Non c’è stato altro che caos negli ultimi capitoli, e il manga in realtà è solo all’inizio da qui in avanti.

L’anime di One Piece ha adattato le fasi iniziali dell’Arco di Egghead con gli ultimi episodi, ma la nuova copertina del manga mostra davvero quanto è successo da quando Rufy e gli altri sono sbarcati sull’isola del futuro. One Piece Volume 108 arriverà sugli scaffali in Giappone tra non molto, e per festeggiare ha rivelato un’intensa copertina che mostra una serie di molte delle grandi cose accadute nei capitoli selezionati. Dai un’occhiata qui sotto:

Come leggere One piece

One Piece Volume 108 raccoglie i capitoli 1089-1100 della serie manga originale di Eiichiro Oda, e ciò significa che è una parte particolarmente intensa dell’Arco di Egghead. Ci sono alcune grandi rivelazioni e grandi momenti in arrivo, e i fan stanno ancora aspettando di vedere come andrà a finire. Non è ancora stato rivelato quando i fan fuori dal Giappone potranno dare un’occhiata di persona a questo nuovo volume, ma puoi trovare i capitoli più recenti di One Piece in modo completamente gratuito con la libreria digitale Shonen Jump di Viz Media.

Se invece desideri dare un’occhiata a One Piece: Egghead Arc negli episodi più recenti dell’anime, puoi attualmente recuperare il nuovo arco con i suoi episodi in streaming con Crunchyroll e Netflix. L’anime ha appena iniziato l’adattamento dell’arco narrativo, quindi ci sono ancora alcuni eventi importanti che devono svolgersi prima che raggiunga l’anime, quindi i fan non dovranno preoccuparsi di rimanere presto a corto di materiale per l’adattamento.

Cosa ne pensate della copertina dell’ultimo volume di One Piece? Fateci sapere tutti i vostri pensieri a riguardo nei commenti!

CORRELATI