back to top

Run Rabbit Run: Annunciato trailer con Sarah Snook di Succession

Netflix ha pubblicato il trailer del suo prossimo film horror, Run Rabbit Run, che vedrà come protagonisti Sarah Snook di Succession, Lily LaTorre, Damon Herriman (Thai Cave Rescue, The Serpent, Once Upon a Time in Hollywood) e Greta Scacchi (Darby & Joan, Shepherd). Nel film, Snook interpreta una madre single spaventata dagli inspiegabili ricordi di un’identità passata della sua giovane figlia.

Il film è stato scritto da Hannah Kent (The Good People, Devotion, Burial Rites) e diretto da Daina Reid (Shining Girls, The Handmaid’s Tale, The Outsider). Tra i produttori figurano Sarah Shaw e Anna McLeish (Relic, Partisan, Snowtown).

Trailer ufficiale Run Rabbit Run

Run Rabbit Run è stato girato in loco a Melbourne, nel Victoria regionale e nella regione del Riverland dell’Australia Meridionale e si aggiunge alla crescente serie di storie australiane di Netflix, tra cui il documentario Puff, vincitore di un Emmy Award: Wonders of the Reef, la serie di successo Heartbreak High e il film poliziesco The Stranger. La prossima serie comprende la serie drammatica Wellmania con Celeste Barber, il suo speciale comico dal vivo che ha registrato il tutto esaurito, Celeste Barber – Fine, Thanks, un adattamento in serie limitata dell’iconico romanzo australiano di Trent Dalton, Boy Swallows Universe, il biopic di Jessica Watson True Spirit e le nuove stagioni di Heartbreak High e Surviving Summer.

In Run Rabbit Run, Sarah Snook interpreta una dottoressa specializzata in fertilità che crede fermamente nella vita e nella morte, ma che, dopo aver notato lo strano comportamento della figlia piccola, deve mettere in discussione i propri valori e affrontare un fantasma del suo passato.

Il film è prodotto da Nate Bolotin, Maxime Cottray, Nick Spicer e Aram Tertzakian della XYZ Films, Deanne Weir, Olivia Humphrey, Jack Christian, D.J. McPherson, Daina Reid, Sarah Snook, Jake Carter e Katie Anderson.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI