back to top

Ryan Gosling in corsa per i Fantastici Quattro?

Un nuovo rumor indica che la Marvel potrebbe guardare a Ryan Gosling per un ruolo nel reboot dei Fantastici Quattro del MCU, previsto per il 2025.

Una nuova indiscrezione suggerisce che la Marvel potrebbe puntare su Ryan Gosling per un ruolo nei Fantastici Quattro.

Secondo l’insider Jeff Sneider del podcast The Hot Mic, il candidato all’Oscar Gosling è l’ultimo attore di cui si parla per il reboot dei Fantastici Quattro. In mezzo a molte altre voci di casting per l’attesissimo film del 2025, Sneider ha affermato di aver sentito voci che la Marvel vuole Gosling nei Fantastici Quattro. Tuttavia, non è chiaro quale ruolo avrebbe nel film. Se Gosling dovesse entrare a far parte del cast dei Fantastici Quattro, il suo status di star potrebbe potenzialmente prestarsi al leader della Prima Famiglia Marvel, Reed Richards. Tuttavia, nulla di quanto riguarda il coinvolgimento di Gosling nel film è stato confermato dai Marvel Studios.

Mentre il Marvel Cinematic Universe si avvia verso la Fase 5, è stato riferito che è in lavorazione uno speciale Disney+ su Silver Surfer. Il progetto avrebbe un formato simile a quello degli altri speciali Disney+ della Marvel, come Werewolf by Night e Guardians of the Galaxy Holiday Special, e avrebbe come protagonista Silver Surfer che lavora per Galactus negli angoli più remoti del cosmo. Secondo quanto riferito, Silver Surfer non sarà sulla Terra per la presentazione speciale. Tuttavia, sembra che l’uscita del film sia prevista prima di quella dei Fantastici Quattro, il che fa pensare che i due progetti siano collegati.

Il ruolo di Silver Surfer è ancora aperto e la Marvel starebbe cercando diverse star di alto profilo per il ruolo di Reed Richards. Secondo alcune indiscrezioni, l’attore di Star Wars Adam Driver sarebbe la scelta principale dei Marvel Studios per il ruolo di Richards nel MCU. Inoltre, si è parlato anche di Diego Luna di Andor per l’ambito ruolo. Tuttavia, rispondendo alle voci, Luna è sembrato meno sicuro di essere lui a interpretare Richards. “L’unica cosa che posso dirvi è che, per i prossimi due anni, sono impegnato. Tra due anni vedremo se quello che voglio fare è un film”, ha detto Luna.

Che si unisca o meno al cast dei Fantastici Quattro, Gosling ha già dichiarato in precedenza il suo desiderio di apparire in un film dei Marvel Studios. Mentre lavorava con i registi di Avengers: Endgame Joe e Anthony Russo per il loro film del 2022 The Gray Man, Gosling avrebbe chiesto al duo di registi di aiutarlo a ottenere un ruolo nel MCU. “Spero che possano manifestare questa cosa del MCU. Penso che sarebbe fantastico”, ha detto. Si dice che Gosling potrebbe interpretare anche altri personaggi Marvel, come Ghost Rider o Sentry.

Diretto da Matt Shakman, Fantastic Four arriverà nelle sale il 14 febbraio 2025.

FONTECBR

CORRELATI