back to top

Sandman Parte 2, foto dal set fanno pensare ad Orfeo

Le prime immagini di scena di The Sandman parte 2 rivelano il ritorno di Dream insieme a un nuovo misterioso personaggio. L’adattamento di Netflix degli amati fumetti di Neil Gaiman tornerà con nuovi episodi, probabilmente nel 2024. Sebbene lo sciopero della Writers Guild of America stia avendo un impatto sul lavoro in tutto il settore, le nuove sceneggiature di The Sandman sono state completate e le riprese sono attualmente in corso.

Le prime foto dal set dei nuovi episodi di The Sandman sono state condivise da DTN News e rivelano il ritorno di Sogno, alias Morfeo (Tom Sturridge), che parla con un nuovo personaggio vestito di bianco. Anche se non è stato confermato chi sia questo personaggio, al momento si pensa che si tratti di Orpheus. Guardate le immagini qui sotto:

Al momento della pubblicazione di questa storia, Netflix e Warner Bros. TV non hanno commentato chi potrebbe essere questo personaggio in L’uomo della sabbia parte 2. Al momento non si sa nemmeno chi sia l’attore che interpreta il personaggio misterioso.

Chi è Orpheus nell’universo di Sandman

Se questo nuovo attore dovesse essere Orpheus, segnerebbe l’introduzione di un altro importante personaggio dell’universo di The Sandman. Orpheus, che ha debuttato per la prima volta in The Sandman #29 come parte di Fables and Reflections, non è altro che il figlio di Morpheus e Calliope. La sua introduzione, tuttavia, è piuttosto insolita, in quanto Orfeo è stato presentato semplicemente come una testa disincarnata.

Questo arriva in un momento interessante, poiché Orfeo è stato nominato durante l’episodio bonus di The Sandman. È stato stabilito che è morto di una morte terribile e sembra che gli sceneggiatori di The Sandman abbiano pianificato per tutto questo tempo una parte importante della seconda parte. Essendo il figlio di Morpheus e Calliope, il tempo ci dirà cosa sta succedendo tra suo padre e lui nelle foto del set, se si tratta davvero di Orpheus.

Data la grande segretezza che c’è stata intorno a L’uomo della sabbia parte 1 (ovvero la prima stagione), gli spettatori potrebbero dover aspettare un po’ per sapere chi è il nuovo personaggio, anche se non sarebbe sconvolgente se alla fine si trattasse di Orpheus. Più le riprese andranno avanti, più indizi e suggerimenti saranno rivelati attraverso foto e video del set, soprattutto quando le riprese saranno effettuate in esterni. Per il momento, gli spettatori possono rivivere L’uomo della sabbia su Netflix in attesa della seconda parte.

FONTESR

CORRELATI